L’appello di Karsdorp: “Roma, adesso ho bisogno di fiducia”

29
710

AS ROMA NEWS – Rick Karsdorp è uno dei giocatori più in difficoltà in questo avvio di stagione complicato per la Roma. Il terzino olandese spera di ritrovare un pizzico di fiducia nei propri mezzi per tornare ad essere la “locomotiva” che era ai tempi del Feyenoord, quando il terzino era considerato uno degli esterni difensivi emergenti del calcio europeo.

“Adesso ho bisogno di fiducia, in me stesso e degli altri, così potrò tornare ad essere un buon giocatore – le parole dell’olandese a “Ziggo Sport” -. Sono un terzino di spinta, all’allenatore piace il gioco offensivo, posso fare molto per la Roma”.

Il calciatore finisce poi per parlare anche del suo rapporto con il connazionale Justin Kluivert, altro prospetto in difficoltà in questo avvio di stagione: “Ci aiutiamo molto. Siamo giovani, abbiamo bisogno l’uno dell’altro, non parliamo tanto la lingua italiana, stiamo spesso insieme. Kluivert è uno che ha sempre il petto in fuori, un bravo ragazzo, è sicuro di sé e io lo ammiro.”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePastore ok, la Roma si aggrappa al Flaco. E Di Francesco rilancia l’arrabbiato Kluivert
Articolo successivoMIRANTE: “Olsen è un grande portiere. La squadra è unita, vogliamo dare un segnale”

29 Commenti

  1. Più che altro tu e Luca Pellegrini avete bisogno di giocare per trovare il ritmo,
    come Florenzi l’anno scorso,
    come Strootman prima.

    Sarebbe davvero assurdo avervi tenuto qui per non farvi giocare.
    Allora c’era sempre l’opzione prestito annuale (al Feyenoord ti avrebbero accolto
    a braccia aperte, e per Pellegrini Raiola una piccola di A la trovava,,,,).

    Per con Bologna e Frosinone in campo entrambi please.

    • Magari contro il Bologna no, almeno Florenzi lo farei partire dall’inizio.

      E’ la partita che serve per rilanciarci.

      E il Bologna ha iniziato peggio di noi (Inzaghi rischia molto), in più giochiamo in casa loro..al massimo se riusciamo a chiudere la partita, farei giocare 20-30 minuti a Karsdorp.

      Farei partire dall’inizio Pellegrini o Santon, sopratutto per la pessima condizione atletica di Kolarov.

    • Giocatore rotto che sapeva di dover essere operato ma l’anno schierato gli ultimi 5 minuti dell’ultima partita del campionato olandese per metterlo in vetrina e far vedere che era guarito. Naturalmente il ns. mago di siviglia subito è abboccato acquistando un giocatore rotto che bene che andrà sarà in forma a fine campionato quando ormai i giochi saranno finiti…Ma Brunetto Peres era tanto peggio ?

    • Michele che delusione! Hai scritto che non sei un sedizioso, ma sei per l’amore fraterno tra i giallorossi. E io che t’avevo creduto un novello Bakunin de noantri, un incendiario Tito della Bufalotta, un giovane e furioso Koba di Ponte Mollo. Adesso chi glielo va a dire a Nespola e al Caccola che erano pronti con la loro brigata, reclutata a Pietralata dal Natica, a morire per te e per una Roma finalmente libera dall’oppressione del tiranno di Boston? Capirai, avevo promesso che per loro c’era un bell’abbonamento Monte Mario e un Roma Store a Valle Martella. Dalle tue parole ho capito invece che sei solo un banale pacifista, una specie di Gandhi del Caffè Borghetti, un Martin Luther King stile DAZN, un Ibrahim Rugova da telefonata a Marione. Scherzo. Sei simpatico.

    • Fare il calciatore dell’As Roma è il suo lavoro,per il quale viene lautamente retribuito,con un contratto lavorativo a tempo determinato,che scade fra 4 anni ,con versamento di IRPEF e contributi previdenziali. Più lavoro di così…

  2. E io c ho bisogno de meta’ dello stipendio tuo …c state a fa butta da settembre la possibilità di fare qualcosa in campionato vergognatevi tutti

    • Grande BC7….solo che i Rinnegati sono pure Sordi…o fanno finta…
      ahò,c’hanno tutte le tare genetiche e i difetti mentali,i Rinnegati…a me sembrano proprio laziali…

  3. Per me sei forte, avendo anche Santon che può giocare dal tuo lato, così da non correre rischi, farei giocare te terzino e proverei Florenzi a centrocampo (perché lui no e Zaniolo si nel momento in cui si vuol far “rifiatare” Pellegrini e Cristante?), almeno un tempo, poi retrocederei Florenzi mettendo Cristante, sempre se Zonzi e De Rossi tengono. Dobbiamo recuperare questa benedetta panchina lunga? Pensiamo e abbiamo agito in modo di avere questo pregio? Sfruttiamo e facciamoli crescere di condizione.

    • Rifiatare pellegrini e Cristante? Ma il campionato è iniziato 1 mese fa’ e sono già stanchi? ????

  4. Io continuerei con il 433, visto che abbiamo venduto Strootman che poteva sostituire uno dei 2 registi, eviterei il 4231, bel modulo, ma i nostri hanno bisogno di trovare automatismi, poi si potrà cambiare vari moduli e fare i fenomeni.
    Olsen
    Kasdorp Manola Marcano L. Pellegrini
    Florenzi De Rossi (Nzonzi) Pellegrini
    Under(Kluivert) Dzeko Kluivert (Elsha)

  5. Facciamo cosi Rick! Se scendi in campo, sputi pure i polmoni da quanto corri, cancelli le linee del campo dalla bava alla bocca nel braccare l’avvesario…beh ti sei guadagnato la nostra fiducia! Tu e tutti gli altri “scacchisti” che giocano con te.

  6. karsdorp terzino sulla fascia con florenzi un pò più dentro a centrocampo a fare la mezzala sarebbe l’ideale.

  7. Uno che in più di un anno dove è stato pure infortunato non parla ancora l’italiano già può far immaginare che tipo di giocatore sia, speriamo di no

  8. Di Francesco ebbe a dire di Karsdorp:

    “E’ un ottimo attaccante (ride ndr). Ha delle qualità fisiche per difendere ed attaccare, in particolar modo adesso è molto più bravo ad attaccare ma imparerà anche a difendere, e la sua crescita passa da questo. Perché un terzino deve prima saper fare una fase difensiva ottima, per poi farne un’altra offensiva migliore. Lui ha le qualità per poterlo fare, io lo seguivo già da due anni e volevo portarlo a Sassuolo ma costava sempre di più”.

    Questo è quanto sappiamo di…

  9. Spero proprio che karsdorp torni presto ai livelli del feyenoord è un gran giocatore ha avuto un brutto infortunio 1 anno fuori ti mette fuori condizione ma ha talento Daje Rick non mollare

  10. O regà ma ve l’immagginate se voi ar principale vostro quanno annate a lavorà je dite: o principà oggi nun m’aregge. È che ci ho bisogno bisogno de fiducia e d’affetto.
    Mano er tempo de finì che il principale vostro (e mio) ce caccia a carci dove nun batte er sole.
    Semo diventati na squadra de piagnoni e ragazzini viziati.
    Nun c’è sta gniente de peggio che perdè lassanno a casa la dignità. O armeno er fonno che ne rimane.
    Forza Roma.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome