Il ritiro della Roma parte fra insulti e contestazioni. Scintille tra Osvaldo e i tifosi

0
523

allenamento

NOTIZIE AS ROMA – Comincia nel peggiore dei modi il ritiro dell’As Roma e la stagione del suo nuovo allenatore Rudi Garcia, finito subito al centro di roventi polemiche per una dichiarazione fatta nel bel mezzo della conferenza stampa di questa mattina: “Chi contesta la Roma è al peggio un laziale”. Parole che non sono piaciute affatto ad una parte dei tifosi che sono arrivati a Brunico per manifestare tutto il proprio malconento nei confronti di squadra e dirigenza.

Oltre a Rudi Garcia, a cui i tifosi hanno rivolto alcuni improperi (“Non capisci un c…” e “Laziale sarà tua sorella“), i più bersagliati sono stati Osvaldo e Pjanic. L’attaccante è stato duramente contestato dai tifosi: “Falso” ,“Vattene” e “Togliti quella maglia”, gli insulti più leggeri che gli sono stati rivolti. Ma il bomber non ha incassato silenziosamente, anzi, ha pensato bene di replicare alzando più volte il dito medio e minacciando chi lo attaccava: “Vi prendo uno per uno”.

A Pjanic invece i tifosi non hanno perdonato le parole rivolte al suo connazionale Lulic dopo il gol con cui ha deciso la finale di coppa Italia. Contestata duramente la dirigenza: “Storia, passione e tradizione. Per noi è la Roma, per voi business” gli striscioni affissi dai tifosi presenti. Seguito da cori per la squadra: “Ridatece la Roma“, “Tifiamo solo la maglia“. Non è di certo l’inizio che Rudi Garcia sperava per la sua squadra.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRitiro As Roma: i tifosi insultano Osvaldo, lui risponde alzando il dito medio
Articolo successivoMaicon – Roma, ora ci siamo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome