AS ROMA NEWS – Calcisticamente Bologna e Roma sono storie diverse. Ma c’è qualcosa che ha legato in questi anni i due club oltre alla loro proprietà americana: la difficile ricerca, tuttora in corso, di una nuova casa. […]
Nel calcio, infatti, quando dici casa dici stadio e in tutte e due le città questa parola di recente ha prodotto un’infinita collezione di polemiche, grattacieli e supermercati «compensativi», frenate e ripartenze, fino al grosso guaio dell’inchiesta giudiziaria romana su Parnasi & C. che da tre mesi ha di fatto costretto ai box l’intera operazione Tor di Valle.
Certo ora le strade si sono in qualche modo separate: a Roma lo stadio si dovrebbe costruire, mentre a Bologna la strada sembra quella della ristrutturazione del Dall’Ara. E poi in Emilia si farà tutto con un bel po’ di soldi pubblici […] da affiancare a quelli privati della società . […] Fatto sta che lo statunitense James Pallotta e il canadese Joey Saputo si trovano a fare i conti con il fattore stadio: è stato il punto di partenza del loro investimento italiano, ma è diventato uno slalom fra tante trappole.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Qui pochi capiscono di calcio. Nessuno che dica quanto manchi alla ASR una figura dallo spessore calcistico e dalla esperienza internazionale di calcio giocato quale quella di Italo Zanzi. Rivogliamo Zanzi come DG. Solo così potremo ambire ad alti traguardi!
Pallotta e Saputo, tutto e due mirano allo Stadio mentre le loro squadre sprofondando in classifica. Domani derby degli speculatori
che ti è successo idiot? io ero rimasto all’idiot filosocietario. Quello del cristante più migliorissimo di nainggolan.
La Roma non può fare a meno di Zanzi
italo Zanzi uno di noi!! Quanto ci manca. Americà à à riportaci zanzi almeno ce famo du risate. Amedeo tranquillo non t’ho toccato il tuo parente Mauretto Baldissoni!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.