Perotti: “Di Francesco va tenuto”

3
586

NOTIZIE AS ROMA – Lezioni di tattica e di fiducia a Trigoria. Di Francesco tiene a rapporto i giocatori, prima in sala video e poi in campo, per rivedere gli errori e provare a voltare pagina a Bologna, mentre riceve un attestato di stima da Perotti: “Non è giusto mandarlo via. Con l’allenatore non è cambiato niente e la voglia di fare bene c’è, da parte di tutti. L’anno scorso eravamo i migliori, non possiamo essere diventati i peggiori: dobbiamo ritrovare la vittoria e noi stessi”.

L’argentino si fa portavoce del gruppo e proverà a dar seguito ai buoni propositi domani, molto probabilmente dal 1′. Pastore al rientro dall’infortunio rischia di non trovare spazio, a centrocampo si rivedranno Pellegrini e Cristante con uno tra De Rossi e Nzonzi.

Di Francesco è alle prese con l’abbondanza e col turnover, in difesa potrebbe far riposare uno tra Kolarov e Fazio, Marcano e Santon si candidano e Luca Pellegrini spera di seguire la scia di Zaniolo, che dopo la prova di carattere a Madrid presto esordirà in A, magari a gara in corso. Davanti Dzeko e Under sembrano imprescindibili, Kluivert punta alla staffetta col turco.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, Gandini più vicino: l’ad è pronto a lasciare la Roma
Articolo successivoRoma, la carica degli invisibili

3 Commenti

  1. EDF ha le sue colpe per carità ma è l’ultimo che deve essere cambiato. Iniziamo con il cambiare il DG. Mauretto a casa! Via quel filosofo di baldini che porta pure jella. Tra Roma e tottenham ha fallito ovunque. Via Monchi. Via Pallota! E ripartiamo tanto peggio di così

  2. Non credo a una virgola di quello che dice perotti! In realta’ all’ interno dello spogliatoio gia’ hanno deciso che fine fara’ di francesco! Vediamo a bologna e con il frosinone che succede!
    Mi ricordo ancora quello che successe a genova in una partita finita 4- 3, (pt 0-3) e che cosa non si fece x silurare Ranieri,che infatti diede le dimissioni!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome