AS ROMA NEWS – La Primavera giallorossa si riprende alla grande dopo le sconfitte contro Sassuolo, in campionato, e Real Madrid, in Youth League, e va a stravincere sul campo del Milan con un roboante 0-7 che fa scalpore. Primo tempo da applausi quello della Roma, che parte fortissimo e va in rete con Pezzella su rigore. Da lì comincia il festival del gol: si scatenato Bucri e Cangiano, entrambi a segno con una doppietta.
Il Milan, annichilito, chiude il primo tempo sotto di ben cinque gol. Nella ripresa la musica non cambia: la squadra di Alberto De Rossi è ancora affamata e va ancora in rete, sempre con Cangiano (tripletta finale per lui) su assist di un ispiratissimo Pezzella. A completare l’opera ci pensa Bouah con una bella rovesciata strappa-applausi.
Per il Milan c’è la magrissima consolazione del gol della bandiera con Bellanova. Risorge dunque la Roma Primavera con un vittoria ampia e convincente anche per il gioco espresso contro un avversario di livello.
IL TABELLINO DEL MATCH
AC MILAN (4-3-1-2) : Soncin; Bellanova, Ruggeri, Culotta [C], Basani (46′ Frigerio); Sala, Brambilla, Torrasi (C) (74′ Mionić); Haidara (46′ Capanni); Maldini (46′ Colombo), Tonin (59′ Vigolo).
A disp.: Zanellato (GK), Martimbianco, Sánchez, Olzer, Finessi.
All.: Lupi.
AS ROMA (4-3-3) : Greco S. (36′ Cardinali); Bouah, Cargnelutti (C) (67′ Trasciani), Bianda, Semeraro; Greco J. (86′ Simonetti), Pezzella [C], Riccardi (86′ Calafiori); Cangiano, Bucri (67′ Besuijen), D’Orazio.
A disp.: Santese, Marcucci, Buso, Silipo, Bamba, Nigro.
All.: De Rossi.
Arbitro: Sig. Luca Zufferli di Udine.
Assistente 1: Sig. Alessio Saccenti di Modena.
Assistente 2: Sig. Davide Baldelli di Reggio Emilia.
Marcatori: 21′ rig. Pezzella (AS Roma), 22′ Cangiano (AS Roma), 32′ Bucri (AS Roma), 39′ Cangiano (AS Roma), 45’+3 Bucri (AS Roma), 51′ Cangiano (AS Roma), 72′ Bouah (AS Roma), 80′ Bellanova (AC Milan).
Ammoniti: 25′ Basani (AC Milan), 34′ Cargnelutti (AS Roma).
Espulsi: –
Redazione GR.net
Bravi Lupetti, così se fa.
Ne c’e’nessuno? Cuccu’? Niente..7-1 e con Bianda in difesa? Cuccu’…niente cuccu’
C’era in campo anche quella pippa di Bianda, per caso?
Adesso vediamo se gli spalatori di professione “questa” partita l’hanno vista, perché, caso strano, in queste occasioni marcano sempre visita.
O Marcano?
Non dar tempo a un ragazzino afro europeo, che per età potrebbe essere un nostro figlio, di ambientarsi con un mondo tutto nuovo è veramente da isterici.
Finalmente una buona nuova per i colori giallo rossi, che sia di buon auspicio per i “grandi”
FORZA ROMA SEMPRE!!!
cangiano si sta rivelando un bel prospetto..per me può sfondare anche nel calcio che conta
Si vedrà ovviamente nel prosieguo l’effettivo valore del Milan. Comunque incameriamo questa bella vittoria, utile anche per dar morale alla squadra.
Non li abbiamo battuti li abbiamo proprio massacrati.
Possiamo fare molto bene quest’anno cn la primavera.
Qui si rifà la Roma o si muore!
Braviiiiii! Fa morale Forza Roma.
E caro amico mio Amedeo vedi?manco un commento, se per caso il risultato era MILAN-Roma 7-1 ci stavano tutti. Se BIANDA e’una pippa, e’SEMPRE una pippa. Mica si trasforma all’occorrenza. O forse ad uno può capitare una o due partite storte, una prestazione sottotono. Ma siccome bisogna attaccare la società ogni occasione e’buona. Come quella DI una sconfitta della Primavera che nemmeno hanno visto
Alla facciaccia vostra…piagnoni rinnegati…
Ottima reazione dei giovani alle difficoltà iniziali incontrate,ora avanti così(oggi più è piuttosto facile parlare mele e dolore che stare a fianco nei momenti di difficoltà,avete ragione Zenone , Amedeo ,gae da Sarno)un sempre più vitale FORZA ROMA,ci prenderemo anche con la prima squadra
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.