AS ROMA NEWS – Massimo Ghini, attore e tifoso romanista, ha parlato a Radio Italia 60 della sua squadra del cuore e del momento nero che sta attraversando. L’interprete di tanti film di successo ha criticato la gestione americana e le troppe cessioni che hanno portato allo smembramento della squadra:
“Sinceramente guardando e ascoltando quel che si dice oggi non capisco più se giochiamo a calcio o siamo diventati una banca. Se parliamo di plusvalenze non è più calcio. Ma come sempre siamo capaci di rovinarci la vita. Questa squadra manca oggi completamente di centrocampo.
Come si può pensare di dare possibilità a un allenatore come Di Francesco, che si era preso già una grande responsabilità lo scorso anno e aveva anche portato risultati, quando gli hanno cambiato completamente squadra? Inoltre un grande allenatore viene a inizio campionato, non ora con questa squadra e questa situazione. Quindi non credo sia una scelta sensata pensare di cambiare adesso”.
Fonte: Radio Italia 60


La banca del seme…..con tutte le seghe che hanno sostituito i Campioni! Plusvalenza Sua e de tutti quelli come Lui! Pallotta a casa…..e portate pure Zanzi, Baldini e Baldissoni! Monchi lo risparmio perchè è come se non ci fosse….un Ectoplasma Iberico!
100% da condividere e credo il pensiero della maggioranza dei Romanisti. Io sto con Eusebio, si assumano Monchi e Pallotta le loro responsabilità che probabilmente (spero di no) si assumeranno perdendo quest’anno un sacco di soldi (ripeto, cedi Strootman, prendi 30 e perdi poi 200). Ghini dice quello che tutti pensiamo, hanno negli anni frullato il cervello di tanti tifosi che ammaliati da questi venditori di fumo hanno preso a parlare solo di plusvalenze e non più di calcio, chiedete ad un napoletano che ne pensa della plusvalenza.
Pallotta baldissoni monchi… Mi avete rotto il caxxo.
Che deve pensare un napoletano?
Ah si,tenevem a Lavezzi e Cavani e ce li siamo venduti per HIGUAIN
Tenevem a chill min e merd e HIGUAIN e ce lo siamo venduti alla juve per Milik
TINIMM a Milik che s’e’scassato tutte e due i legamenti e mo non sapimm a chi ca*& lo dobbiamo vendere
Tenevem a Sarri e un gioco consolidato e a JORGINO perno di centrocampo e nun i TINIMM chiu..
TINIMM 9 punti in classifica ma pure chist’anno o scudetto o vince a juve..
Come? Fanno il secondo posto?
E noi li abbiamo sempre schifati i secondi e terzi posti e quest’anno li vediamo col binocolo. .e pure sono fiducioso un paio di vittorie e si riparte. .
Pensa che sono secondi e noi penultimi.
Amede’ ma come se permette sto laziale?
EEEHHH???
Pieno de laziali finti romanisti, eh?
….non ne potemo piu’… che affondi sta nave…. che sia un bagno de sangue… Risorgeremo!
FORZA ROMA! ABBASSO PALLOTTA E I SUOI SGHERRI!
LIBERTA’, LIBERTA’!
all’uomo che arrivò da laggiù sono rimaste le peggiori scorciatoie, finalmente la verità sta uscendo dalla grotta.
I musi pallidi torneranno rettili
Aliè,scrivi pure tutte le stronkate che ti pare ( come questa qua sopra)….ma guai a te a rifare pronostici sulla Roma…sei Letale..
gaetano ma se stai sempre a pensa al napoli perché non tifi x loro?
Nonostante ciò che dice sia condivisibile… questo è il momento di fare muro rega’… perché c’È anche chi ce sguazza… Forza ROMA
Nooooooooo ma che dici…ma che sei laziale???Qui non si vende, qui si vince!!!
P.s.:a Monchi mavaffancxxx
Lo scorso anno la Roma ha perso 7 partite in casa: record negativo. È vero, abbiamo anche ottenuto una semifinale di Champions giocando bene 3-4 partite, alle quali aggiungerei un altro paio in campionato.
Gli interpreti sono cambiati, ma a questi livelli il Chievo e il Bologna devi batterli e, aggiungo, anche l’Atalanta (dopo averci messo di nuovo in crisi all’Olimpico si è fatta buttare fuori dal Copenaghen). Non salvo Di Francesco così come non mi entusiasma il mercato fatto da Monchi. P.S. fino a qualche mese fa Strootman era un morto che camminava (andate a rileggervi le pagelle dello scorso campionato). Ora è diventato il Messia.
Ennesimo personaggio che non ha resistito alla tentazione di fare passerella in un momento di grossa difficolta’ della squadra . L’esatto contrario di quello che un vero romanista dovrebbe fare mentre dovrebbe essere vicino alla Societa’ evitando di farsi pubblicita’ gratuita parlando di essa . Al termine di questa sagra dell’opportunismo e in tempi decisamente migliori li rivedremo come al solito risalire sul carro ineffabili sorridenti e in prima fila come se nulla fosse accaduto . Il sottoscritto pero’ non dimentica…
Dunque senza Strootman, Nainggolan e Alisson siamo diventati improvvisamente da serie B, peggio del Chievo del Bologna e del Frosinone. Basta Alibi ai giocatori, devono sudare e correre fino allo stremo, sono pagati profumatamente per questo, domani solo chi lotta per la maglia, gli altri in tribuna.
Robbo1 ma che stai a ddi, mo un Romanista famoso a cui non sta bene la situazione non può parlare perché se no è un opportunista e poi risale sul carro? Seee il carretto siciliano? Un vero romanista che deve fare? Stare con questa società? Roba da matti, se ne sentono di ogni, dunque tu padre sei l’esempio ecumenico di vero romanista perché accarezzi Baldissoni mentre ci dilania la squadra ogni anno? Grazie padre, rifletterò ed espiero’.
Eccone n’antro. Questo pe’ paga’ i buffi che je corevano appresso è passato dal teatro, o certo cinema, ai film pecorecci con Christian De Sica, dove il copione più impegnativo prevedeva una gara di scuregge in piscina.
ma si meglio ritornare a fare le collette via radio quella si che era vita vuoi mettere? molta piu dignita a chiedere i soldi ai tifosi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.