CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE– Solo solo a centrocampo, Monchi tiene d’occhio le opportunità che il mercato gli presenta anche per rinforzare la difesa. Stando a quanto riferisce il portale “calciomercato.it”, sono due slavi i profili nel mirino del ds giallorosso.
Entrambe sono vecchie conoscenze del calcio italiano, e per questo considerati molto affidabili. Il primo è Matja Nastasic, 25 anni, difensore roccioso dello Schalke 04 che può disimpegnasi anche nel ruolo di terzino sinistro grazie al suo mancino educato.
Il secondo è Stefan Savic, 27 anni, anche lui ex Fiorentina: si tratta di un centrale puro che gioca nell’Atletico Madrid ed è attualmente ai box per un infortunio. La sua valutazione però è altissima, strapparlo agli spagnoli sarà molto difficile.
Fonte: Calciomercato.it


Seeee vabbe ahahahahahahah ciaone proprio gennaio e vicino e ballotta sta gia fa altra plusvalenza manolas o dzeko? O tutti e due? Che spettacoloooo
Secondo me prende Conte e a Gennaio lo rivende…
Ma annatevene affanc. . . Ormai ciavete rotto er ca…..o!!!!!
Insomma parte Manolas a gennaio e si comincia a cercare il sostituto, probabilmente un mezzo nome rotto da prendere in prestito e restituire a giugno. Tutto già visto …
A questo punto la decenza imporrebbe di evitare di rompere i cabbasisi con notizie del genere. Questo è accanimento allo stato puro. Per adesso è necessario solo ricompattare l’ambiente non destabilizzarlo ulteriormente gettando nella mischia nomi di presunti salvatori della patria. Fatela finitaaaa
Scusate gia’ stiamo messi male in classifica adesso cosa centra questi titoli di mercato a settembre pensiamo a roma frosinone che e’ meglio…Forza Roma
Magari Nastasic.
Ho sempre sperato di vederlo con la nostra maglia.
Un difensore che ringiovanirebbe parecchio i centrali difensivi, ma che ha già molta esperienza sia nel nostro campionato che a livello internazionale.
Se arrivano lui, Herrera e Marlos (magari cedendo JJ, Perotti e mandando in prestito Zaniolo e Coric), Monchi si farebbe perdonare parecchio.
Se continua così, accetterei anche la cessione di Lorenzo Pellegrini per far arrivare quei 3.
Anche no! Che palle ste notizie finte
Nastasic già contattato dal grande mago de Sevilla nell’anno 2017 , gli hanno detto un NO sonoro in faccia e lui si è ripiegato con il grande integerrimo Moreno, il leader della Nazionale Messicana che ha giocato zero partite al Mondiale.
Vai Ramon riprovace di nuovo se dicono NO ce sta Bianda già pronto, semo salvi in ogni caso ! Pallotta già sente odor di plusvalenza con l’ Ellenico … che ce frega economicamente stamo messi bene, c’abbasta questo !
Ballotta e monchi viaaaaaaaaaaaa
Mi auguro che Monchi ci saluti a breve.
Ancora un’altra sessione estiva come quella passata e rischiamo di finire nella parte destra della classifica.
Il difensore forte Monchi doveva prenderlo quest’estate.
I già affidabili Soyuncu o Issa Diop o i più acerbi Filip Benkovic o Eder Militao.
Questi erano alcuni dei profili giovani con grandi potenzialità, disponibili in estate sul mercato!
Savic? Nastasic? Buoni difensori, ma che non hanno grandi margini di miglioramento. Non arriveranno mai ai livelli di Benatia, Manolas o Rudiger e li pagheremo comunque un botto. No grazie.
Savic ha bisogno di margini di miglioramento?
Uno che non fa rimpiangere Godin quando gioca, ha bisogno di migliorare ancora?
E Nastasic invece, ha 25 anni, mica 30.
Fino a che età un calciatore ha margini, 17 anni?
E comunque, è già un gran bel difensore..sicuramente è meglio di JJ (e anche più giovane), almeno sulla carta.
Sarà che “il fumante” ci aveva abituato troppo bene. Lui non sbagliava un colpo sui centrali di difesa. Castan, Marquinos, Benatia, Manolas, Rudiger, tutti presi a cifre abbordabili e rivenduti a tanto.
Vogliamo prendere Savic?
Costa 30-40 ml se ci va bene e prendiamo un’ottimo marcatore ma con i piedi fucilati stile Kostas: anche no grazie.
Vogliamo prendere Nastasic?
Costa meno, forse 20 ml, ma è l’opposto di Savic. Ottimo sinistro, ma lento e così così come marcatore: no grazie.
Il giocatore da prendere era SOYUNCU.
Velocissimo, miglior marcatore della Bundesliga 2017, fortissimo di testa, tecnica niente male ed amicone di Under. Uno scandalo averlo lasciato andare al Leicester.
Altro che Bianda e Marcano!
Quello si, sicuramente.
Anche a me piace Soyoncu.
Però una coppia Manolas – Nastasic non la vedo così male.
Potrebbe essere la nostra difesa titolare per 4-5 anni.
Purtroppo Fazio ha l’età che ha, così come Marcano.
E in questa stagione mi sembra stia entrando in fase calante, anche se spero di sbagliarmi, dato che ho sempre apprezzato il Comandante, soprattutto il suo carisma.
Ma Nastasic, per rapporto qualità-prezzo-esperienza-età, è il meglio che puoi avere attualmente.
Certo, già me lo vedo l’Atletico: pronto chi è? Ah ciao Monchi, come stas? Eh lo so che vuoi vende la lancia delta de tu zia, ma noi solo Mercedes! Ah Pallotta vende un attico al prenestino? Vendilo a Bianda, magari ci casca.
Che vuoi da noi? Savic? (risate di sottofondo) e quanto hai? Ah papà t’ha dato 5 euro e 3 goleador? Si, ho capito, le liquirizie, non attaccanti, anche perché da voi non segna nessuno. Eh mesa’ caro Monchi che Nada de Nada, aspetta la paghetta e ripassa. Ole’!
Mi fa piacere che ora si cominci quantomeno a parlare, ipotizzare della necessità di acquisire un difensore centrale di livello. Bravi, complimenti, noto che poi alla fine ci arrivate, quando a dirlo eravamo in pochi, giù a spolliciare e a esaltare Marcano e Bianda almeno come ottimi rincalzi ma di chi? di Jesus o di Fazio arrivato alla frutta? Nessun problema ci penserà il grande Mago con uno più forte; ma più forte di chi? non lo so ma uno più forte.
Caro Romano, non ho la pazienza per mettermi a cercare post dei mesi passati, alcuni lo fanno con grande puntualità, ma ricordo perfettamente che al termine della scorsa stagione (non prima del fischio finale dell’ultima partita) scrissi che, a parer mio, la squadra era da migliorare prioritariamente in quattro ruoli: terzino destro, centrale difensivo, vertice basso di centrocampo ed esterno alto di destra. Ovviamente auspicavo l’acquisto di 4 titolari (quindi più forti di quelli che lo erano all’epoca). Tutto a posto mi pare, no?
La tua, Kawasaki, era molto simile alla mia lista della spesa.
Soyuncu o Diop
DeJong o Weigl
Bailey o Malcom
Ziyech o Barella
Mi accontentavo di poco ?
Ti leggo, Vegemite, e siamo spesso in sintonia. Un saluto
Ma infatti caro Kawasaki ho detto eravamo in pochi a ritenere necessario un centrale di livello, 4 o 5, tutti rigorosamente spolliciati. Poi sull’esterno destro alto e il regista centrale non ci sono discussioni. Sul terzino destro non parliamo di spolliciamenti perchè, a parte Santon, i più (i soliti) ancora andavano appresso a Karsdorp.
Per l’ottimo Vagemite mi permetto di soggiungere che Sabatini anche sul famoso esterno destro alto non è che sbagliasse molto da Lamela (15 milioni di plusvalenza) a Gervinho (11 e rotti di Plus) a Salah (non ne parliamo nemmeno) costituendo poi un centrocampo eccellente tra Pjanic,Ninja, Strootman (purtroppo poi infortunato), Keita e per finire Emerson, Paredes, Maicon,Fazio, Dzeko e super ALISSON.
Soyuncu o Diop? ma Monchi manco li conosce.
Ma per favore, andate affank@k@, il mercato è finito ed è finito male, si dovevano ricordare prima, ci vediamo l’anno prossimo.
Alla fine prenderemo Savic. Perché? Perché è rotto. A noi piacciono solo così: rotti o fuori forma.
Scrivete di tutto e il contrario di tutto ma andatevene aff@@@lo
Ogni sessione di calcio mercato sta diventando un incubo: Nastasic,Savic o altri, mi chiedo dove sta la fregatura?
Ormai dovresti sapere dove sta la fregatura.
Sono difensori centrali, quindi il buon pallotta a gennaio plusvalenza Manolas.
Non che ci voglia il disegnino….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.