Pallotta, accolto parzialmente il ricorso all’Uefa: squalifica ridotta a un mese

17
679

ULTIME AS ROMA – Ridotta da tre mesi a uno la squalifica dell’Uefa a James Pallotta, durante il quale il presidente non potrà essere nell’area tecnica, né comunicare con i giocatori e i tecnici durante la partita e nemmeno entrare nello spogliatoio o nel tunnel.

Accolto quindi parzialmente il ricorso presentato dalla Roma, secondo il quale il presidente Pallotta, nel dopo-partita, se l’era presa “a caldo” col delegato Uefa in privato, mentre pubblicamente non aveva fatto commenti sulla direzione di gara.

Il numero uno giallorosso aveva in particolare chiesto l’introduzione della Var dopo essersi lamentato per le decisioni arbitrali dopo Roma-Liverpool, semifinale di Champions League dello scorso anno i cui errori della terza si sono rivelati decisivi ai fini dell’esito della sfida.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLibro Totti, il racconto delle liti con Spalletti: “Hai rotto le palle, te ne dovresti andare”. “Vigliacco, sei tornato con una missione”
Articolo successivoDZEKO: “Ho giocato in tanti posti ma solo a Roma mi sono sentito a casa”

17 Commenti

    • Ogni volta che il Presidente Pallotta viene all’Olimpico la Roma vince…il contrario di te…

    • non si trovano più prosciutti a roma, li finisce baldissoni in attesa delle festività. Deve ringraziare i sodali riempi social. Con una fetta di salamella fa felici persone semplici e inutili.

    • senti CUCS, da tifoso a tifoso: ma tu pensi che ci sia ancora qualche SCEMO che si compri la Roma???!! RINGRAZIAMO DIO E PALLOTTA che l’ha acquistata e teniamocelo stretto!! la via della B è molto breve ragazzi….. Ciarrapico docet!!

    • Se non esiste qualche SCEMO che si compri la Roma, deduco che Pallotta è stato scemo a comprarla. Sicuro…?

  1. ha fatto bene, deve fare anche gli interessi della squadra oltre a quelli economici. Esattamente come fanno i tesserati rube , Nedved ha fermato l’arbitro nel tunnel dopo l’espulsione di Penaldo, risultato 1 giorno di squalifica, insomma tutta sta robbaccia e oggi hanno sbloccato il Var In Champions dalla prossima stagione.
    Bisogna avere la mano pesante con sta gente ma mai manacare di rispetto a qualcuno.
    Qua Pallotta ha fatto bene, apprezzo queste cose .
    magari la gente che lavora per lui facesse lo stesso! sparano solo proclami inutili dichiarando di arrivare secondi emamando uno squilibrio a livello mentale a tutta la squadra. .
    Per me Pallotta alla Roma ci tiene, ma si è circondato di inetti,purtroppo

  2. Zenone tu sei uno sfigato… Il fatto che io allo stadio porto sfiga be.. Considerato che sto lì tutte le domeniche al contrario tu che spari minchiate sul divano… Ps. A proposito de jella.. Quella famosa partita de coppa Italia dove ancora oggi i burini ce pjano x cuxo. Il Pallotta era bello sbragato in tribuna. Già da lì toccava capi cosa ci aspettava.

  3. X quanto riguarda. Semplice.. Pallotta il grande solo dal nome io posso tranquillamente evitare di rispondere. Avrai sicuramente un q. I. Limitato.

  4. Tanto ce sta o no……nessuno se ne accorge! Comunicare? A gesti….perchè l’italiano è sconosciuto! Lo capisce solo Zecchone e i suoi seguaci…..i non paganti retribuiti!

  5. Per me il problema di Pallotta è uno solo.non sta a Roma e viene di rado.x me sarebbe un grande presidente se presente.il problema sono i dirigenti che si mette intorno…Gandini super pagato x fare che?me lo spiega qlcuno?ora infatti dopo 2 anni di tasche piene e nullafacentismo torna al Milan.baldissoni mi ricorda Blanch della Juve. Un dirigente inutile preso e messo lì sempre zitto su tutto ma anche lui ben pagato.poi c è il super pagato Baldini che fa il consulente del consulente del consulente.combina solo disastri e becca pure lui tanti bei dollarnoi.

  6. Poi c è Totti che pensa solo alle sue biografie e se ne sbatte di società e squadra.e infine Monchi come Sabatini. ..2 Ds egocentrici che fanno il mercato x cazzi suoi fregandosene dell allenatore.ovviamente lautamente pagati!ma dove si vuole andare?si pagherebbe un Conte o un Guardiola con i soldi risparmiati da queste figure inutili.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome