ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ un sabato di calcio molto atteso nella Capitale, con Roma e Lazio che questo pomeriggio scenderanno in campo all’Olimpico nel derby cittadino. I quotidiani oggi puntano tutti sulla stessa formazione: Di Francesco sembra intenzionato a riproporre un 4-2-3-1 più coperto, con Florenzi al posto di Under, confermando Santon terzino destro. In difesa Manolas dovrebbe farcela, mentre in attacco Dzeko sarà assistito anche da El Shaarawy.
Queste le probabili formazioni ipotizzate oggi dai principali giornali:
IL TEMPO
Roma (4-2-3-1):Â Â Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
IL MESSAGGERO
Roma (4-2-3-1):Â Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
LA GAZZETTA DELLO SPORTÂ
Roma (4-2-3-1):Â Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
LA REPUBBLICA
Roma (4-2-3-1):Â Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
IL CORRIERE DELLA SERAÂ
Roma (4-2-3-1):Â Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
Redazione GR.net
Under però ha fatto una gran partita contro il Frosinone levarlo non so quanto conviene.
Lui è Elsha sono i più in forma io giocherei solo con loro due davanti e tutti gli altri a coprire.
Senza Under il 70;% della offensività della Roma va in fumo. Per carità avrà i suoi motivi ma io a Under non lo toglierei mai. Unico giocatore che oggi fa la differenza. Ha vinto lui contro il Frosinone se nessuno se ne è accorto.
Non è ovviamente ai levelli di Open ma il libro del capitano si legge che è un piacere.
Risorgimento romanista!
Flore ed elsha coprono bene. Con una squadra contropiede può essere giusto. E nel secondo tempo con giocatori stanchi si possono inserire velocisti come umder e kluivert. Vediamo e tifiamo.
Florenzi esterno potrebbe dare molto di piu alla squadra.
Contento della conferma di Santon, se lo merita.
Dobbiamo vincere il derby, ma con questo mezzo allenatore non andremo da nessuna parte
Sarebbe una goduria immensa se Olsen e Santon facessero la stagione migliore della loro carriera quest’anno e si prendessero il posto da titolare in nazionale uno come esterno alto e l’altro come terzino.
Sarebbe vittoria doppia contro gufi e INCOMPETENTI.
#SantonHaFattoIlTriplete
#MonchiUnoDiNoi
#AsRoma4ever
Incredibile (e sospetta) unanimità di tutte le formazioni.
Sono i topolini di Trigoria …
Under lo metterei al posto di pastore, dietro dzeko chissà se ci ha mai pensato il mister, tra le righe sarebbe una scheggia impazzita per gli avversari ….. lungi da me passare per il mister della giornata