AS ROMA NOTIZIE – C’è un segreto dietro alla punizione magistrale segnata da Aleksandar Kolarov durante il derby. Il terzino ha svelato ai magazzinieri della Lazio, che conosce da molti anni, di aver notato la posizione infelice di Strakosha: «Ho visto che si era messo male dietro la barriera e allora ho calciato in quel modo». Allo sguardo attento del serbo si aggiunge anche un altro dettaglio: Kolarov ha giocato tutta partita con la falange prossimale del quinto dito sinistro del piede fratturata, un infortunio svelato da Daniele De Rossi nel post partita: «Non lo ha detto nessuno e ha preso tanti insulti nel riscaldamento con il Frosinone», ha confessato il Capitano romanista sostituito per un’infiammazione al ginocchio causata da una cisti al menisco esterno che lo costringerà al riposo contro il Viktoria Plzen.
CAPITAN DERBY – Il centrocampista è poi tornato sulla partita vinta contro la Lazio: «Quando le cose vanno male tutti si mettono in discussione, società , allenatori, giocatori, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra che ci tiene, fatta da persone serie. La sconfitta sarebbe stata una mazzata, vincere ci può dare lo slancio. Prima di giocare ero quasi contento di non perderlo questo derby, c’era un grosso pessimismo. Avremmo visto momenti brutti, magari un altro ritiro».
De Rossi ha poi dedicato la vittoria della stracittadina all’ex ds Walter Sabatini, alle prese con problemi di salute. Tornando a Kolarov, è stato lui ha spianare la strada verso la vittoria: «Ci voleva un momento così. Credo che le partite con il Bologna e il Chievo si debbano vincere anche se giochiamo in 8/9 giocatori. Sono contento per Pellegrini, è un giocatore fortissimo con tanta pressione sulle spalle che oggi, però, ha dimostrato di sapere reggere». Pastore ha chiesto il cambio per un risentimento muscolare al polpaccio sinistro (non quello che solitamente gli dà problemi): controlli tra oggi e domani e salterà il martedì di Champions.
(Il Messaggero, G. Lengua)
Gran goal, ma mancava qualcosa…mancava l’urlo di Zampa!
Ormai sei uno di noi e hai pure segnato agli sbiaditi ma quand’è che passi sotto la curva sud eh?
Mai…rassegnati…fa altre strade…
Chi lo criticava e 1 anno fa insultava dove sono! Che giocatore, che personalità !
Grande, grandissimo Kolarov. L’ho sempre difeso e continuerò a farlo!
Un professionista, di quelli veri Pochi come lui!
Alla faccia dei Laziesi e di coloro che l’hanno insultato definendolo un traditore!
Mitico!
Chi con il Frosinone ha insultato Kolarov è un poveraccio e dovrebbe tifare lazie a vita.
Purtroppo questo qui è un ambientaccio guardate quello ché è stato fatto a Santon insultato su tutti i social non appena fu’ acquistato,invece Santon alla faccia di chi lo ha insultato si sta dimostrando un buonissimo calciatore.
Il discorso è che ai cretini,maleducati,insultatori, non dovrebbe essere permesso di scrivere sui social.
Bannati a vita.
Luca io sono uno di quelli che ha difeso Santon scrivendo forza Davide più volte, i maleducati sono feccia e credo che comunque solo in minima parte facciano parte di questo forum avvelenato però purtroppo da provocatori seriali che parlano sempre della stessa cosa a cantilena, qui tutti tifiamo Roma, io però resto sempre dello stesso parere e penso che quest’anno la società avrebbe avuto il dovere di fare qualche sforzo in più (sono convinto si potesse fare) per renderci davvero competitivi (bastava un grande acquisto a centrocampo o in attacco visto che non si capisce Schick se va o meno).
Continuo a dire che Kolarov è un ex sbiadito “speciale”, un conto erano le discussioni si Manfredonia, MA Kolarov è uno che non solo è andato via dalla lazio da tanto tempo, non è certo tifoso delle quaglie, MA sopratutto è l’unico che ebbe a dire del tifo contro la lazio dei propri tifosi per non far vincere la Roma… Ricordate le sue parole sul “Ohhh Noooo”.
Se ne è andato schifato da loro, ma fate attenzione NON dalla squadra MA dai tifosi sbiaditi e per me quel giorno ha saltato il GRA ed è diventato romano e romanista ad onorem. Quindi proprio non mi da fastidio che abbia vestito quella maglia perchè da giocatore della lazio disse della cose molto romaniste come mentalità . In una situazione simile mai noi avremmo tifato contro la Roma, li avremmo solo presi per il c**o DOPO!
Da sottolineare che per rispetto dell’ex squadra il terzino serbo ha esultato in modo molto pacato ????
“Sono sconcertato per quanto accaduto.Nella mia carriera non avevo mai assistito a nulla di simile.Invece di essere con noi e tifare per la salvezza della Lazio,la stragrande maggioranza dei spettatori ci scherniva e ci urlava di non giocare la partita.I fischi e i mugugni hanno accolto ogni parata del nostro portiere e ogni nostra offensiva.Venivano al contrario applaudite tutte le iniziative e le azioni degli avversari.I gol dell’Inter sono stati celebrati con un’incredibile esultanza.Non so se definire tutto ciò “odio verso la Roma”.Questo atteggiamento è andato oltre la rivalità sportiva,oltre il buon senso e l’intelligenza.Non è più una passione,ma una malattia.Non capisco come qualcuno preferisca danneggiare gli altri piuttosto che assistere a un successo della propria…