ROMA-VIKTORIA PLZEN: probabili formazioni, meteo del match e dove vederla

10
718

ULTIME AS ROMA – Più di qualche dubbio di formazione nella Roma, che domani sera affronterà il Viktoria Plzen nel secondo match del girone G della Champions League. Di Francesco perde Pastore e De Rossi, out anche Perotti, in dubbio perfino Kolarov. In difesa, se il serbo non dovesse farcela, potrebbe giocare Santon sulla sinistra con Florenzi a destra, ma attenzione alla sorpresa Luca Pellegrini. A centrocampo l’altro Pellegrini, Lorenzo, dovrebbe essere arretrato al fianco di Nzonzi, con Crisante più avanzato.

Dzeko verrà confermato al centro dell’attacco, mentre Kluivert potrebbe esordire dal primo minuto insieme a Under. Nel Viktoria Plzen l’osservato speciale è l’attaccante centrale Krmencik, elogiato da Di Francesco in conferenza stampa. Anche i cechi si schiereranno con un 4-2-3-1 che diventerà spesso un 4-5-1 in fase difensiva.

DOVE VEDERLA IN TV O STREAMING – La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming SkyGo.

IL METEO DEL MATCH – Giornata uggiosa prevista per domani sopra la Capitale, con piogge sparse nel corso della mattinata. In serata però il tempo le precipitazioni dovrebbero cessare. Temperatura intorno ai 18 gradi, campo in ottime condizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi i probabili schieramenti delle due squadre, calcio d’inizio ore 21 allo stadio Olimpico di Roma:

Roma (4-2-3-1) – Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Santon, Pellegrini, Nzonzi, Under, Cristante, Kluivert, Dzeko.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, LImbersky; Prochazka, Horosovsky; Kopic, Horava, Kovarik; Krmencik.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Dzeko me lo tengo stretto, va coccolato. Kluivert potrebbe giocare, Santon un esempio”
Articolo successivoConferenza VRBA: “La Roma ha dimostrato la sua forza nel derby. Domani sarà dura per noi giocare il nostro calcio propositivo”

10 Commenti

  1. E’ ottima formazione…ottimo meteo…ottimo campo…sarà ottimo risultato….
    alla faccia dei Piagnoni anti-Roma…

    • Zenò,

      ma invece di scrivere sempre le solite banalità trite e ritrite

      spiegaci ma chi sono o sarebbero secondo te i Piagnoni Anti Roma ?

      ma non generiche affermazioni a strascico….nick ben precisi ….

      aspetto tue notizie

      Eh eh eh !!!

  2. il Modulo del Plzen sarà un onesto 6-4-0.

    Non so se la Roma ha ancora problemi nel segnare, alla fine in 2 partite ne hanno fatti 7 e mangiati altrettanti se non di piu.
    Sarebbe giusto anche iniziare a mangiarsene di meno.

  3. La formazione al netto delle importanti defezzioni mi sembra competitiva! Oltre i 3 punti mi piacerebbe vedere un kluivert più umile e integrato con i compagni….se segna è buono! Se gioca per la squadra con i compagni è ottimo!

  4. buona formazione ugualmente nonostante le assenze di Pastore e De rossi …. ma Coric ? .. a me piacerebbe molto vederlo, secondo gli addetti ai lavori è il nuovo Modric e potrebbe giocare già titolare in qualsiasi squadra , ma quando si vedrà ? .. Forza Roma !

  5. ho letto i commenti di un pò di articoli, tutti giustamente gasati dal derby, chi parla di real, chi di semifinali,… domani c’è un avversario da affrontare, nessuna partita di champions è facile da vincere, è ancora più complicato se si comincia a pensare che la Roma è più forte, “siamo la quarta squadra d’europa” attualmente i numeri dicono: noni in campionato e ultimi del girone in champions. due vittorie con Frosinone e pigiamati vi danno tutta questa serenità? ci vogliono umiltà, rispetto dell’avversario e senso di sacrificio, la partita di domani è molto più complicata del derby, dal punto di vista mentale, proprio per l’euforia di questi giorni, se non arrivano i tre punti la qualificazione è a rischio e gli avversari venderanno carissima la pelle, non hanno nulla da…

    • romanAostano sottoscrivo in toto, non più di 20 gg fà , nel momento di massima difficoltà, della Roma avevo come dire, denunciato gli errori di costruzione di questa squadra ( continuo a esserne convinto) tanto che avevo preannunciato, che non appena fossero state vinte 1/2 partite ripartiva la gran cassa con i soliti noti a caccia di “vendette”. quelli che “..mo dove so finiti i laziali, i rinnegati, i diversamente romanisti, i carciofari, ecc.
      Non mi sono sbagliato, ormai conosco i tifosi della Roma come le mie tasche e se in 90 anni di storia si è vinto in proporzione così poco un motivo tra le tante concause per me è anche questo; nelle altre piazze prese a modello perchè vittoriose, non sono così di facili entusiasmi, anzi…pensate a l’Inter del triplete o il Milan di…

  6. Noto con piacere che ci sono 4 italiani nella formazione, quasi un record di questi tempi. Speriamo che faccia entrare Coric e Luca Pellegrini, ragazzi che danno del tu al pallone.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome