Gandini saluta la Roma: “Un onore lavorare qui e provare il forte amore tra squadra e tifosi”

10
632

AS ROMA NEWS – La notizia è ufficiale ormai da giorni, ma solo oggi l’ex amministratore delegato della Roma Umberto Gandini ha deciso di interrompere il silenzio per salutare il mondo giallorosso. Ecco il messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter:

“Cari romanisti, grazie per avermi accolto fra di voi e accompagnato per due anni bellissimi. È stato un onore lavorare alla Roma e provare quanto forte è l’amore fra la squadra e i suoi tifosi. Grazie per la bellissima esperienza professionale ed umana“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Il Viktoria Plzen vale una buona squadra di serie B”, TRANI: “Il 4-2-3-1 va contro i principi del calcio di Di Francesco”, AUSTINI: “Karsdorp frenato dalla condizione fisica, ma arriverà il suo momento”, PRUZZO: “Dzeko nervoso? Lo capisco, capitava anche a me”
Articolo successivoStadio Roma, Sgandurra: “Se entro una settimana non avrò ancora risposte dai dipartimenti mi rivolgerò a Procura e Corte dei conti”

10 Commenti

  1. Oh, certo…tutti dispiaciuti di andarsene da Roma… C’è chi piange calde lacrime, c’è che non voleva andar via ma è stato costretto (dall’ingaggio), chi ha passato anni bellissimi a Roma ma, purtroppo…., chi sarebbe rimasto molto volentieri ma voleva fare nuove esperienze…
    Ma per favore….!

  2. io invece son felice…………….via un altro mantenuto dalle palle, vorrei tanto capire che ha fatto in questi 2 anni mahhhhhh vallo a capì

    • Ha curato i rapporti in ambito UEFA per assicurarci di uscire dal regime di Agreement a cui eravamo sottoposti, alla luce delle sue ventennali entrature con quegli ambienti.
      Mission compiuta.
      E in effetti restava anche poco da fare a questo punto.

  3. il Milan ti aspetta, prendiamo marotta che ci capisce e ha mentalità vincente prima che ce lo scippano i milanari, o l’ego di ramon lo vieta?

  4. Cmq Marotta ha regalato 5 biglietti di Juve Real al figlio di un boss della mafia. Per quello è stato fatto fuori da Agnelli, (per essere stato beccato, mica per il fatto in se, che figurati se non lo sapevano).

    • Non credo sia per questo, l inchiesta si è risolta in un nulla di fatto (infatti a monociglio gli hanno tolto pure l anno di inibizione). Semplicente per un discorso di ricavi commerciali. Agnelli vuole arrivare a 600 MLN di fatturato (stanno sui 400), come Bayern, city, ecc. Poiché il grosso dei 400 arriva dai diritti tv (che si negoziano ogni tre anni), dal trading dei calciatori (in cui si è fatto il massimo) e dagli introiti da stadio (anche qui al max), per colmare il gap si deve puntare sugli sponsor (che al momento costituiscono il 13% del fatturato, le big arrivano al 47%). E marotta non ha le necessarie competenze per puntare a una crescita di questo tipo. Appurato che paratici e Nedved possono guidare l area tecnica, cercano un manager che aumenti i ricavi in maniera consistente.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome