KLUIVERT: “Ho sfruttato l’occasione che mi ha dato il mister. Sono giovane, devo migliorare in tutto”

2
628

ULTIME AS ROMA – Justin Kluivert al termine della gara di Champions League contro il Viktoria Plzen ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le parole dell’attaccante olandese, autore stasera del suo primo gol in giallorosso:

Hai fatto benissimo entrambe le fasi… 
E’ l’aspetto nel quale sono migliorato di più, il mister ci dice sempre che se difendiamo bene come squadra possiamo attaccare tutti insieme. Oggi l’abbiamo fatto e sono molto contento di aver aiutato la squadra.

Quando hai saputo di giocare? 
Oggi ho avuto la conferma che avrei giocato, anche se in allenamento qualcosa si intuisce. Il mister mi ha sempre detto di sfruttare le occasioni che ho a disposizione e oggi l’ho fatto.

Dove ti senti di dover migliorare? 
Sono ancora giovane, devo migliorare un po’ tutto. Devo ascoltare le istruzioni del mister, devo migliorare la fase difensiva ma anche quella offensiva, che è il mio ruolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDZEKO: “Non siamo nemmeno vicini al nostro massimo. Dobbiamo tutti dare di più”
Articolo successivoPELLEGRINI: “Felice di fare il trequartista. Ci siamo ritrovati, ora continuiamo così”

2 Commenti

  1. 3 domande e 3 risposte dove Justin si richiama alle “cure” che riceve da EDF… giusto per ricordarlo ai “polli” che non molto tempo fa deliravano sul mister che tratta bene i big e tratta male i giovani della squadra.
    Mai sentita cavolata più grossa.
    Edf ha un occhio attento ai giovani sempre, si ferma spesso a parlare con loro anche a fine allenamento sul campo.. (e lo fa anche con i big, semmai loro preferiscono nello spogliatoio…)
    Justin sa benissimo che deve crescere con pazienza, e sa benissimo che EDF è il migliore allenatore oggi per quelli come lui…
    Prima o poi tocca anche a Coric…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome