ULTIME AS ROMA – Edin Dzeko e Alessandro Florenzi scherzano al termine della partita tra la Roma e il Viktoria Plzen che ha visto i giallorossi trionfare per 5 a 0. Il bosniaco, autore di una tripletta a tutto tondo (gol di destro, sinistro e di testa), si stava portando a casa il pallone come vuole la tradizione.
Il terzino però ha provato a “rubare” la sfera dalle mani del compagno, per poi riconsegnarla a Dzeko che lo ha abbracciato sorridendo. Insomma, le voci che volevano i due in lite o non andare molto d’accordo sono, come spesso accade, smentite dai fatti.
Questo il video del siparietto tra Florenzi e Dzeko appena pubblicato sulla pagina Twitter del club giallorosso. Buona visione.
?@Florenzi …
…?@EdDzeko pic.twitter.com/ILqTxatmk4
— AS Roma (@OfficialASRoma) 3 ottobre 2018


Benissimo, lo spirito giusto
Si ma pochi pom..ni a vicenda, che non giocheremo sempre contro sti scarsoni.
non avevo dubbi che era la solita notizia falsa di giornali e radio per mettere in difficolta la Roma ma ancora una volta i fatti dicono altro. Forza Roma
Guarda, io non lo so se è vera o no, ma ho notato una cosa: nella conferenza stampa pre-Plzen quando a Di Fra è stata fatta una domanda su Dzeko e il suo momento no sotto porta, Ale è intervenuto, prendendo le difese del compagno, elencando le cose positive che aveva fatto nella partita contro la Lazio.
Questo atteggiamento non mi pare coerente con la presunta litigata.
Lo spirito di gruppo è ancora vivo e forte e ore le evidenze sono sia fuori che dentro il campo.
Daje Roma!
Luca urla: al goal di Justin ho pianto!
Risorgimento Romanista!
Alessa’ la laziemerxa conta o non conta negli scarsoni?
Sentire i commenti del Laziale si SKY è peggio del nostro Sancio pancia e il Direttore.
Vede un’altra partita e commenta la Roma.
Non riusciamo ad imporci per avere commenti da Parte di SKY CHE SISNO FILO ROMANISTI ??
ma voi le guardate le partite della Roma….Dzeko ha tutti i diritti di battibeccare con florenzi visto quante volte sbaglia il passaggio finale un po’ per egoismo….vedi anche ieri quando invece di pensare al gol sicuro ha tirato in porta o tutte le volte che sbaglia il cross che e’ una cosa che succede spesso….ma questo non vuol dire che devono litigare..poi dzeko era sicuramente in un periodo nervoso perche’ uno come lui ha bisogno del gol
E certo, prova a farti 15 o 20 volte 80 metri di campo in velocità , poi dimmi quanti cross riesci ad azzeccare, sono curioso di saperlo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.