ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “O la partita o i compiti”: deve essere stata più o meno questa l’imposizione dei genitori di un piccolo tifoso della Roma, prima del match contro il Viktoria Plzen. E alla fine, vuoi per l’amore di papà o dei colori giallorossi, si è arrivati ad un accordo: entrambi.
Così i due, durante l’inno che accompagna l’ingresso delle squadre in campo in Champions League, hanno continuato a fare i compiti per poi godersi la partita, come testimoniato dal vicino di seggiolino, che ha definito il padre un “eroe moderno”.
ESTREMA solidarietà al mio vicino di stadio che, durante il nostro inno, fa e fa fare i compiti al figlio. Eroe moderno. #UCL #RomaPlzen pic.twitter.com/d3jTjX6AM6
— Claudio gens Giulia (@metallopensante) 2 ottobre 2018
Fonte: Sportmediaset.it


Stupendi!
Risorgimento Romanista!
Un Grande vero! ??????????
Spettacolare, la scena racchiude in sé il meglio del rapporto tra un padre ed il suo figliolo.
Pure a notizie positive, piene di affetto, piene di semplicità , insomma fate voi, metti i pollici versi.
Comunque in tv, nei tg, sta notizia e’stata commentata? Col cacchio. Se ci fossero stati incidenti invece per tutto il giorno ci avrebbero ammorbato..ah proposito di incidenti, e da stamattina che ci sta la guerriglia a Napoli,con un “POVERO tifoso inglese” accoltellato. Chissà come si chiama. .mah..
Tutto a posto. Tutto regolare.
Ma quale compiti!
Il padre stava spiegando al figlio come Di Francesco aveva messo la squadra col 4-2-3-1
Ciao Tano. Ho visto il pre-partita di Napoli Liverpool. Sono commenti sportivi e di lode per il pubblico allo stadio con servizi di brindisi tra tifosi. Alla ASR avrebbero prima trasmesso prima dettagliate notizie sugli incidenti causati dai romanisti e poi tutto il resto, tornando ogni dieci minuti sugli scontri. Ma cosa vuoi i tifosi di napule so pezze e core e bravi ragazzi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.