Lazio, Tare: “La sconfitta contro la Roma? Inspiegabile”

49
853

AS ROMA NEWS – Igli Tare, ds della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte tornando a parlare del derby perso contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo analizzato tutto dopo il derby. Inspiegabile che una squadra, dopo tante vittorie, non ha espresso il calcio che conosce contro la Roma. Dobbiamo lavorare ancora tanto. La cosa più positiva? Giocare subito dopo 4 giorni. Con la formazione in campo dimostriamo di avere tanto rispetto per l’Eintracht, non sarà facile vincere qui“.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLuca Pellegrini: “Dopo il Bologna è arrivata cattiveria. Kolarov il mio maestro. Di Francesco mi chiede di essere umile”
Articolo successivoLuca Pellegrini vuole mandare Kolarov in panchina

49 Commenti

  1. Società mediocre, zero progetto stadio, zero sponsor, zero investimenti, già è tanto se vi fanno arrivà al quinto o sesto posto…

  2. Inspiegabile? Mesa che tare non si rende conto che ci sono 2 categorie di differenza tra roma e Lazio…A ridicolooooooo..i derby li possono vince solo co spalletti o Zeman…

  3. Te lo spiego io: negli ultimi 11 derby ne avete vinto 1 persi 7 pareggiati 3. C’è solo la nostra amata Roma ♥️?.

  4. Caro Tare te lo spiego io in una parola.
    Superiorità! Assoluta.

    Il famoso bin bada bim che si traduce in italiano 3 pippi e a casa.

    Forza Roma

    • Addirittura migliorato lo score al passivo… quattro pere che credo non abbiano bisogno di spiegazioni.

  5. Ahahahahahahahahahahah igli igli….grazie di esistere dal presidente ai dirigenti ai giocatori e soprattutto ai tifosi sempre cosi pienotti con le guanciotte rosse che puzzano de caciotta…grazie!!!

  6. È semplice Tare, la Roma è infinitamente più forte della Lazzie.
    Comunque vi rifarete con l’Eintracht….a no, scusa, anche qui 3 pallini…

  7. Gli Ignobili hanno perso…e ti pareva….andrebbero daspati a vita dalle coppe europeee….tanto kekazzo ci vanno a fare…poi ci fanno scendere di ranking…lo fanno apposta a perdere.

  8. Inspiegabile la sconfitta con la Roma dopo tante vittorie?
    No, piuttosto inspiegabili tante vittorie prima della sconfitta con la Roma (sacrosanta).

  9. Inspiegabile che state in Europa invece di vedervi DON MATTEO
    INSPIEGABILE che il Francoforte ha smesso di giocare, se no in 11 contro 9 ve ne dice a dare 7
    Inspiegabile che un mezzo giocatore, per mezza stagione buona l’avete valutato 170 mln…sisiiii come no..anzi so pochi 370 e’il prezzo giusto..
    E’stata pesante la batosta da digerire eh??

  10. Ci sta sempre un DA COSTA nel destino del laziale. Oggi altri 4 biscottini + 3 sabato scorso, totale 7 BISCOTTINI presi
    Milinkovic-Savic 170 mln di valutazione?
    A ‘mbriaconi …ajahahahaga

  11. JUVE -YOUNG BOYS 3-0
    ROMA -VITKORIA PILZEN 5-0
    PSV-INTER 1-2
    NAPOLI-LIVERPOOL 1-0
    MILAN-OLIMPIAKOS 3-0

    FRANCOFORTE-LAZIO 4-1 ASOCIALI….A PERACOTTARI…

  12. Scusa tare ma anche stasera non te lo spieghi perche’ avete preso 4 pappine e a casa, te lo spiego io e’ che siete proprio scarsi scarsi fidate….Forza Roma

  13. Caro Tare,tra un po’ mi danno la pensione di invalidita’, tre gol al derby,4 gol con l’ Eintrach,ho il braccio destro ingessato a forza di pi@@e!

  14. Mio caro Tare, qui di inspiegabile c’è solo una cosa…che voi continuiate ad esistere. Ma soprattutto, se per analizzare una partita vi mettete dietro il televisore, diventa tutto più difficile…sono certo che non sarete in grado nemmeno di spiegare il 4 a 1 di stasera. Sarà sicuramente un “gomblotto”…ma la verità è una sola…ve state a sveglià…i sogni so finiti.
    E comunque…sempre…sempre e solo…Forza Roma!!!

  15. Mhhhh a Laziale na che spollici?
    Che vita triste che fai.
    Da notare l’assenza di commenti ..mbe’ci siamo capiti…cuccu’ domenica occhio a Simeone me sa che arriva n’altra batosta. ..pagliacci

  16. E infatti dopo quattro giorni ne avete presi 4 (QUATTRO).
    E continui a fare lo sbruffone come il Tuo presidente ??
    Boooooo !!
    Questo è veramente extracomunitario.
    Salutamela soreta.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  17. Pure il cxxo ora si offende se si dice che avete la faccia come lui…..incredibile è che state a parlare sempre della roma….avete tanti problemi vostri….

  18. rega’ i sbiaditi finalmente son entraich nel loro ruolo vero perdere , a ROMA esite solo la ROMA meio i ciociari, fori i sbiaditi dalla serie A( preferisco loro che i sbiaditi) che hanno un cv da essere mandati via da ogni competizione nazionale e internazionale con immobile che se buttava a terra ad ogni contrasto in maniera sbiadita ops che ho detto ma è no sbiadito e protestava , buon per lui che l’arbitro è stato clemente e un po’ parziale nei suoi confronti

  19. L’unica cosa veramente inspiegabile, Tare, è che ancora vi facciano stare in Serie A. Pellegrini e Kolarov regnano ancora nei vostri incubi. Ah, bella prestazione ieri, avete preso solo 4 pere… vi è andata pure di lusso

  20. e’ inspiegabile che la Roma dalla stagione 2012/2013 ve ariva sempre sopra…….. il mistero si infittisce…………..

  21. …si spiega tutto e facilmente la mediocrità sommaria del campionato italiano e la bravura inaspettata di Inzaghi vi ha fatto credere in un qualcosa che nn c’è…siete la 7/8 forza del campionato e sono di manica larga nn spendete na lira avete un monte ingaggi in linea con quello che comprate e se i valori si rispettano prendi 3 pere e vai a casa come e normale che sia.

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome