Bayern Monaco-Under, parte il pressing

18
783

AS ROMA CALCIOMERCATO – Le prestazioni di Cengiz Under non sono passate inosservate ai top club europei. L’attaccante turco piace in particolare in Germania, dove Borussia Dortmund e Bayern Monaco sono alla finestra per accaparrarselo.

Il club bavarese ha fatto seguire il ragazzo a giugno e potrebbe presentare un’offerta superiore ai 60 milioni di euro. Under sta trattando con la Roma il rinnovo del contratto, perché attualmente è quello della rosa che guadagna meno.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa moviola: il rigore per l’Empoli ci sta, il braccio di Under è largo
Articolo successivoLa Roma fa tris. E’ notte da podio

18 Commenti

  1. ” Ma che fai per 50 milioni non glielo dai ? ”

    ” Pensa al bilancio, l’hai pagato 15. Fai un’ottima plusvalenza ”

    ” Ma che ci hai vinto co Under fino adesso ? E’ sostituibile ”

    ” Non si è mai integrato e non parla nemmeno italiano”

    ” A me piaceva, ma mi fido completamente di Monchi ”

    (finale) ” Perchè non la compri tu la Roma visto che parli tanto ”

    Firmato
    Un Pallotta Boys qualsiasi di questo sito

  2. Se veramente arrivano a più di 60 mln, è anche giusto cederlo (tranne se il ragazzo vuole effettivamente restare e non gioca controvoglia).

    Chiesa, Pulisic, Rony Lopes, Neres, Bailey sono solo alcuni nomi dei giovani più promettenti, ma già con esperienza nel calcio che conta.

    Con tutti quei soldi ci compri uno dei sopra citati e un difensore centrale giovane e più affidabile di JJ.

    • Pulisic che è quello che più mi convince non lo prendi davvero e neanche Chiesa che non è più forte di Under,Neres non lo conosco e di Bailey non mi fido.Se Under valesse già adesso oltre 50,tra un paio d’anni potrà valere quanto Coutinho,è un professionista serio,non mi aspetto involuzioni

  3. Classico articolo per falchi e Michelini, stiamo a ottobre e parliamo del mercato del prossimo anno.

    Ovviamente hanno ricevuto l’ordine dal radiolaro di ripetere allo sfinimento “plusvalenza”.

    “ma che vordi capo?”

    “Tu ripetila all’infinito, te non devi pensare, devi solo eseguire”

    Poi quando gli chiedi che ci fa la Roma con le plusvalenze, glissano e la buttano in caciara.

    Questa è la nuova moda dopo che è caduto in disuso Pallotta caccia li sordi e monchi vattene.

    • Adelmo io sto ancora aspettando che me lo spieghi tu cosa ci fa la Roma con le plusvalenza. Mi piacerebbe conoscere le tue argomentazioni e poi discuterne

    • La plusvalenza è un ricavo figurativo da indicare nel Conto Economico il quale a sua volta è parte fondamentale del Bilancio di Esercizio.

      Dato che dalla Roma non escono soldi in direzione della Neep (la holding che ne è proprietaria), dei suoi ricavi la Roma ci fa che ci paga gli stipendi, le spese, la campagna acquisti etc.

      Cosa pensavi che ci facessero?

    • Enrico, so benissimo cos’e una plusvalenza, manco l’ironia capite. Volevo capire cosa pensate di questo voler fare plusvalenze compulsive anche quando non c’e bisogno (parola dei diretti interessati). Sai no, per provare ad avere un confronto…

    • Di solito quando un imprenditore decide di investire nel mondo del calcio oltre ad avere in mente un ritorno economico dovrebbe Anche pianificare il raggiungimento di certi obiettivi che nel calcio si traducono in vittorie. Questo quando decidi di prendere una squadra con certe ambizioni. La Roma, od oggi non è risanata, il mancato obiettivo della qualificazione costringerebbe Pallotta alla ennesima rivoluzione o addirittura all’abbandono con la messa in vendita pena un ridimensionamento della Società. Queste rotazioni compulsive rimangono un mistero che il tempo forse svelerà. Dubbi tanti. Per pensar bene dovrei cominciare a vedere una riduzione del debito.

  4. Articoli fuffa, siamo ad Ottobre e questi già scassano col mercato. Ovvio che, se Under continuerà ad affermarsi, verrà certamente utilizzato dal fenomeno di Siviglia per generare l’ennesima plusvalenza, di fatto gioca già col cartellino del prezzo attaccato… ma per ora ste notizie sono solo aria fritta. Se ne riparlerà a gennaio se mai, almeno per sti tre mesi lasciateci in pace, che ormai ogni sessione di mercato per noi tifosi è diventa un incubo e un’agonia. Tregua, almeno fino a gennaio….

  5. Ma n’era na pippa indegna di giocare a Roma? giocavamo Co Salah, giochiamo Co Under e se vai via giocheremo con il prossimo e cmq la Roma con le plusvalenze ci campa e basta credo sia semplice da capire ma poi la cosa buffa è che l’anno scorso abbiamo l’esempio del Milan Co Fassone che faceva lo splendido in macchina e che dava del pagliaccio a Pallotta… Mo do sta Fassone? E se nn era per il fondo Elliott do stava il Milan proprio? Quando comprava, tutti a riempirsi la bocca e Milan qui e la Roma qua però poi che momenti se sciolgono come un gelato al sole quelli bravi a sottolinea tutto sta cosa je sfuggita

  6. Falco tt sn vendibili alla giusta cifra di cessioni se ne parla st’altra estate mo goditi under la Roma e visto che oggi sei a casa goditi anche la famiglia ma basta criticare la nostra amata roma dajeromadajeeeee dajefalcodajeeeee un abbraccio e in bocca al lupo

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome