Riscossa Primavera: poker al Napoli, Celar mattatore

7
651

AS ROMA NEWS – E’ una pazza Primavera quella di quest’anno, capace di grandi imprese e flop fragorosi. Dopo la sconfitta inaspettata e rocambolesca in Youth League contro il Plzen,  oggi i ragazzi di Alberto De Rossi hanno rifilato un pesante poker al Napoli dopo 90 minuti di totale dominio.

Celar è il mattatore della gara con due reti personali, mentre a sbloccare il risultato ci aveva pensato Pezzella su punizione. Di Perini lo sfortunato autogol per la quarta rete capitolina. Napoli in dieci per gran parte della gara, quando però la partita era già stata chiusa dalla Roma. Arrivano buone indicazioni per De Rossi dopo un inizio di stagione troppo altalenante.

IL TABELLINO

SSC NAPOLI (3-4-1-2) : Idasiak; Senese, Manzi, Perini; Mezzoni (55′ Perini), Mamas, Lovisa, Zanoli; Gaetano (C) (55′ Illuminato); Palmieri, Negro (55’Sgarbi).
A disposizione:Daniele, Zedadka, Calvano, Micillo, Marino, Vrakas, Energe, Esposito G., Saporetti.
Allenatore: Baronio.

AS ROMA (4-3-3) : Cardinali; Bouah, Bianda, Cargnelutti, Semeraro; Greco (87′ Simonetti), Pezzella (76′ Marcucci), Riccardi; D’Orazio (67′ Buso), Celar (76′ Bucri), Besuijen (67′ Cangiano).
A disposizione: Pagliarini (GK), Zamarion (GK), Coccia, Parodi, Chierico, Masangu, Meo, Nigro, Pezzella, Simonetti, Silipo, Bucri.
Allenatore: De Rossi.

Arbitro: Sig. Paride De Angeli di Abbiategrasso.
Assistente 1: Sig. Giovanni Mittica di Bari.
Assistente 2: Sig. Dario Gregorio di Bari.

Marcatori: 7′ Pezzella, 12′ Celar, 27′ Celar, 70′ Perini (AG).
Ammoniti: 21′ Manzi (N), 29′ Manzi (N), 59′ Bianda (R).
Espulsi: 29′ Manzi (N).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiFra si gode il centrocampo: “Cresce col nuovo sistema”
Articolo successivoMonchi: “Alcune cose le impari meglio nella calma, altre nella tempesta. Umiltà e lavoro” (FOTO)

7 Commenti

  1. E mica solo a Calafiori Ragazzetto che ha avuto la sfortuna di incontrare sulla sua strada un macellaio ( senza offesa per i macellai).
    Quando la Roma primavera perde, gente che non si e’mai visto una gara, stanno tutti qua sopra a commentare ed insultare MONCHI e PALLOTTA, vediamo i messaggi sopra..ecco sono 5…di cui nessuno degli antipallotta storici. .

    • E nessuno a dire che è colpa di Bianda (come in coppa criticato per il gol che ci ha fatto perdere ANCHE SE era già uscito per infortunio!). Questa primavera è un po’ meno forte dietro (la scorsa aveva più esperienza) ma in più davanti ciò che è mancato lo scorso anno nei momenti importanti, la capacità di trovar gol. Se De Rossi riuscirà a non farli più “addormentare” (appunto, se va sotto-ritmo non ha la capacità della linea difensiva dello scorso anno di cavarsela quasi sempre comunque) farà una buona stagione

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome