Calciomercato Roma: Bianda richiesto in Francia e Italia: possibile prestito a gennaio

15
766

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nel corso del ritiro pre-campionato svolto con la prima squadra William Bianda, prelevato questa estate dal Lens per la cifra di 11 milioni (tra parte fissa e bonus), non è riuscito a convincere a pieno il tecnico Di Francesco tanto da essere mandato a giocare nella Roma Primavera di Alberto De Rossi.

Nonostante le sue prestazioni anche qui non siano state eccellenti, il difensore francese sembrerebbe avere molto mercato soprattutto in Serie B. Infatti Benevento, Crotone e Verona hanno iniziato a chiedere informazioni sul giocatore transalpino, anche se è forte la tentazione di tornare di nuovo in Francia dove ci sono alcuni club interessati a lui.

La dirigenza giallorossa starebbe pensando di cedere il calciatore già a gennaio con la formula del prestito secco fino al termine dell’anno in corso, privilegiando le offerte che arrivano dall’Italia.

Fonte: Seriebnews.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi: “Alcune cose le impari meglio nella calma, altre nella tempesta. Umiltà e lavoro” (FOTO)
Articolo successivoStadio della Roma, Raggi: “Salvo disastri epocali si andrà avanti. Viabilità? Entro due mesi la risposta del Politecnico”

15 Commenti

  1. Rinascimento romanista ci troverebbe tutti d’accordo, financo i credenti come me, visto che è il papa a ordinare la Scuola di Atene a Raffaello. Sì, la storia di Bianda è la più misteriosa di tutte. Ma ora che la Primavera si è ripresa lui come gioca?

  2. Bianda resta un mistero le cui potenzialità sono ignote.
    Non lo si può pertanto bollare come pippa.
    Ma a me rimane ancora l’amarezza di aver visto andare un talento come Soyuncu ad una squadra mediocre come il Leicester per “soli” 21 ml.

  3. Professore tutto a posto.? Professo’io ce l’aggio con UTENTE Nome..perché intervieni sempre? Sei il supplente? Ehhhj mhhh ci stava uno solo stile piattola che si attaccava ai miei post, a quelli di ADELMO,ZANNA,AMEDEO E STEP indovina chi era? Che goduria. Che dici abbiamo fatto pena e o EMPOLI MERITAVA E VINCE? E CHIU BELL ANCORA ahhhhh aghggg ahhhhhhhbb ahhhhhhhhhh ahhhhhhhhvg

  4. L’operazione in sé,per il modus operandi della società poteva anche starci,l’unica è che il giovane bisogna azzeccarlo,e per quello che si è visto finora…boh,bollarlo già come flop è prematuro,speriamo che magari altrove in prestito improvvisamente abbia una crescita esponenziale,ma al momento a un Capradossi non je spiccia nemmeno casa…

  5. Varane è stato preso dal Lens qualche anni orna, stessa squadra e stessi osservatori di Bianda. stessa età e stessa esperienza, dal Real Madrid. A 10 milioni di euro.
    Ecco cosa c’è sotto. C’è anche sotto che siete una massa di “ignoranti” che parlate per dare aria alla bocca.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome