Kolarov resta in Nazionale «part time»

3
582

AS ROMA NEWS Kolarov non si ferma. Il terzino giallorosso risponderà oggi alla convocazione della Serbia e, salvo imprevisti, si tratterrà per entrambe le partite in programma in questa sosta: giovedì alle 20.45 sarà impegnato allo Stadion Pod Gericom in Montenegro, domenica 14 alle 15 a Bucarest con la Romania.

La Roma è in contatto con la federazione, a cui ha chiesto una gestione intelligente del giocatore, partito con una frattura al piede, e probabilmente sarà accontentata per metà: Kolarov dovrebbe giocare solo una delle due sfide, evitando così di stringere i denti per 180 minuti in 4 giorni. Non sarà felice Di Francesco, che aveva chiesto alla società uno sforzo in più: «Io non mi intrometto, il club farà in modo che il calciatore rientri il prima possibile».

Sarà comunque uno dei primi 12 nazionali a rientrare alla base, l’allenatore lo aspetta a Trigoria lunedì 15, mentre gli ultimi a tornare (mercoledì 17) saranno Nzonzi, Olsen, Schick e Kluivert, «retrocesso» nell’U21 olandese per le qualificazioni agli Europei di categoria. Dzeko, prima di raggiungere la Bosnia, ha fatto tappa con la moglie Amra a Monaco di Baviera per l’oktoberfest. Aspettando invece la ripresa degli allenamenti domani pomeriggio, Fazio passerà il weekend a Londra con il connazionale Lamela e le rispettive compagne.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Raggi: “Salvo disastri epocali si andrà avanti. Viabilità? Entro due mesi la risposta del Politecnico”
Articolo successivoPrimavera, poker per Calafiori: si opererà negli Usa

3 Commenti

  1. Che noi si abbia poco peso politico è purtroppo vero. Però immagino che il ragionamento della federazione serba sia stato: “se ha giocato fratturato con la Roma lo può fare pure in nazionale “.

  2. Io queste cose non le capirò mai kolarov infortunato viene convocato e molto probabilmente giocherà pure rischiando di farsi più male, ronaldo che sabato a pure giocato non convocato dalla sua nazionale poi ci chiediamo in Italia perché vincono sempre loro anche questo è uno dei motivi. Forza Roma

  3. guardiamo il bicchiere mezzo pieno.. E’ quel tipo di giocatore che ama la sua nazionale, che ama sempre la maglia che indossa…. e di conseguenza ama la maglia della Roma. Non peggiorerà le sue condizioni, la Serbia non deve giocare la finale mondiale. Piuttosto, tornerà carico e di umore migliore…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome