De Rossi, frattura al dito del piede sinistro: rientro in campo previsto dopo la sosta

19
1021

AS ROMA NEWS – Altro stop per Daniele De Rossi, uscito malconcio dal terreno del Castellani. Il centrocampista ha infatti riportato la frattura della quinta falange prossimale del piede sinistro durante la partita con l’Empoli.

Il centrocampista, esattamente come Kolarov, ha stretto i denti ed è restato in campo nonostante il dolore. Oggi il calciatore ha svolto i controlli a Villa Stuart che hanno confermato la frattura del dito dell’arto.

L’entità dello stop è ancora da valutare, ma vista la sosta è probabile che il calciatore possa tornare a disposizione per la gara con la Spal, o al massimo quella successiva in Champions contro il CSKA Mosca.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi in visita da Calafiori. Il terzino: “Grazie mille Danié” (FOTO)
Articolo successivoKolarov rientrerà a Trigoria, il ct serbo convoca il suo sostituto

19 Commenti

  1. Sono i “sgraditi”chiamiamoli cosi ‘ pestoni gentilmente offerti i dai giocatori dell’empoli,la domanda è solo ai nostri succede? già sono due a chi tocca dopo ? Son casuali ?

  2. Gente come De Rossi e Kolarov non si ferma per un mignolo.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

    • … diciamo che se lasciamo i commenti agli inquisitori pallottiani come Adelmo, Amedeo e Step già troverai solo argomenti che esulano dal calcio…

    • parlando seriamente, un articolo alternativo fungerebbe da camera di decompressione.
      Si potrebbe lanciare un sondaggio

    • non mi trovo molto d’accordo… tanto lo sappiamo che il clima avvelenato tra noi tifosi anti e pro è manipolato da sti famosi troll da una parte e dall’altra, oramai i social danno parola a tutti che anonimamente si trasformano in leoni e tuttologhi (un pò di populismo) venendo usati da chi c’ha rimesso con Pallotta a chi lavora indirettamente per Pallotta… ma questo non succede solo nel calcio ma in tutti i campi… e non solo qui, scrivevo su un’altro forum dove c’erano le stesse situazioni, ho cercato nei vari forum e o si era schierato da una parte o dall’altra, con discussioni ancora più monotematiche con insulti più pesanti e con la redazione o amministratori spudoratamente di parte… quindi per me servirebbe a poco, magari cercare di limitare i multinick… 😉 …saluti

    • spudoratamente dalla parte della roma magari eh gs? non c’è nessun problema tra i tifosi, perché i tifosi tifano, quelli che invece insultano la società e si lamentano pure quando vince, per me non sono tifosi, quindi il problema non sussiste.

      quelli che hanno dato del patetico a chi era felice per la vittoria netta sul frosinone, secondo te è un tifoso? ma bisogna esultare solo per una coppa o uno scudetto? ma che razza di ragionamento è?

      io capisco che con la ps4 vincono sempre, e sono frustrati quando la roma non vince, però da qui a chiamarsi tifosi, se lo devono meritare il titolo, altro che.

      Si fa presto a dire noi e voi
      non esiste un noi e voi, esiste solo un noi e nessun voi.

    • GS, nessun Tribunale dell’Inquisizione. Troppa grazia, perché comporterebbe comunque una sorta di processo, anche se farsesco. Nessun dibattimento, nè confessioni estorte e firmate in modo coercitivo, stile tribunali stalinisti.
      Per me solo CONDANNA ASSOLUTA PREVENTIVA per chi infama la Roma dalla mattina alla sera, tutti i giorni.

  3. Per me De Rossi non dovrebbe giocare quest’anno più di 20 partite da titolare; per cui meglio attrezzarsi per le altre. Il prossimo anno 10 se va bene.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome