Kolarov rientrerà a Trigoria, il ct serbo convoca il suo sostituto

4
942

AS ROMA NOTIZIE – Aleksandar Kolarov dovrebbe lasciare a breve il ritiro della nazionale serba e tornare a Trigoria per riprendersi al meglio dalla frattura al dito del piede, sfruttando la sosta. Lo comunica la giornalista de “Il Tempo”, Erika Menghi, con un tweet.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nonostante la convocazione, Aleksandar Kolarov potrebbe saltare i prossimi impegni della sua nazionale a causa della frattura rimediata prima del derby al quinto dito del piede sinistro.

Come riporta l’agenzia di stampa serba Tanjug, il c.t. della Serbia Mladen Krstajic ha convocato Nemanja Miletic, terzino sinistro della Stella Rossa, per correre ai ripari visto l’infortunio di Kolarov. La Serbia affronterà in Nations League prima il Montenegro (11 ottobre) e poi la Romania (14 ottobre).

Fonte: Tanjug

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi, frattura al dito del piede sinistro: rientro in campo previsto dopo la sosta
Articolo successivoItalia, Mancini: “Pellegrini trequartista? Possibile anche in Nazionale”

4 Commenti

  1. E vorrei pure vede che con un dito del piede rotto se lo tenevano pure, mo’ guarisci presto daje alexander. Forza Roma

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome