Pallone d’oro, in lizza c’è anche Alisson. Kluivert può sognare quello Under 21

0
535

AS ROMA NEWS – C’è anche l’ex portiere della Roma Alisson fra i 30 candidati al Pallone d’oro. La Francia recita la parte del leone, con Lloris, Mbappé, Pogba, Varane, Benzema, Griezmann e Kantè. Al secondo posto, fra le nazioni più rappresentate, c’è il Brasile, con Neymar, Firmino, Alisson e Marcelo.

Seguono Uruguay (Cavani, Suarez, Godin), Belgio (Courtois, De Bruyne, Hazard) e Croazia (Mandzukic, Rakitic, Modric); quindi Spagna (Sergio Ramos, Isco), Argentina (Messi, Aguero); infine Galles (Bale), Portogallo (Cristiano Ronaldo), Inghilterra (Kane), Senegal (Manè), Slovenia (Oblak) ed Egitto (Salah).

La premiazione è in programma lunedì 3 dicembre a Parigi, a votare sono 173 giornalisti da tutto il mondo. Quel giorno verrà anche assegnato il trofeo Kopa ovvero il Pallone d’oro under 21 istituito quest’anno. Ci sono ben tre “italiani” tra i 10 candidati. Si tratta del romanista Kluivert e dei milanisti Cutrone e Donnarumma. Favorito alla vittoria ovviamente Mbappè del Psg.

(Leggo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa moglie di Sean Cox contro l’ultrà giallorosso: “Mio marito è paralizzato”
Articolo successivoRoma, anche il gol fa il turn over

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome