De Rossi, rinnovo in agenda. Con la Roma c’è sintonia

14
729

ULTIME AS ROMA“Continuerò a giocare finché mi sentirò un calciatore forte“, aveva detto Daniele De Rossi in una conferenza stampa tenuta durante la tournée americana e in queste prime partite stagionali, a parte la frattura al mignolo del piede e al solito problema al ginocchio, sembrerebbe aver dimostrato di essere ancora in forma.

È per questo che Monchi ha in agenda un appuntamento a inizio 2019 con il procuratore Berti per prolungare il contratto del Capitano giallorosso per un altro anno. Per lui previsto un ritocco verso il basso del suo stipendio da 4 milioni, senza modificare i bonus-presenza. Previsti i rinnovi contrattuali anche di Dzeko e Under.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco sceglie il made in Italy per la gioia di Totti
Articolo successivoCorsport: “Karsdorp può tornare in Olanda”

14 Commenti

  1. Io per il prossimo anno proporrei a De Rossi di fare l’allenatore della seconda squadra.
    Secondo me per carisma e intelligenza diventerà un grande allenatore e quella potrebbe essere una splendida palestra.
    Forza Roma.

  2. Danie te volemo bene, ma è il momento di lasciare spazio anche agli altri, Pellegrini ce lo vedo benissimo a coprire il tuo ruolo.

    Grazie di tutto.

    #AsRoma4ever

    • ma sei serio pellegrini? quello di domenica scorsa? A 35 anni DDR corre piu del magnifico lorenzo

  3. Non so il perché ma secondo me De Rossi non vincerà mai la Champions da calciatore ma la vincerà da allenatore “spero della roma”..ho questa premonizione

  4. Vedere Daniele De Rossi spendersi in campo per la squadra e in che modo ancora egli riesca a compattare i suoi compagni nei frangenti piu’ difficili e’ una cosa che fa bene al cuore che ci fa amare il calcio e che ogni tifoso romanista non dovrebbe mai dimenticare . A oltre 35 anni questo calciatore e’ sempre un punto di riferimento per tutti dirigenti compresi . Un vero e proprio faro nella notte a Trigoria . Chi lo liquida con frasi fatte forse ritenendolo un peso morto non si rende conto di quello che dice …

  5. Peso morto DDR? Ragazzi non vi si può leggere… per restare in Italia, esclusa la Juventus dove se la giocherebbe comunque, nell’Inter, nel Milan, nella Lazio, nel Napoli e via a scendere sarebbe oggi titolare senza se e senza ma. E in Nazionale.

  6. De Rossi ,più di ogni altro giocatore romano e romanista che ci sia mai stato,impersona il tifoso giallorosso che sta in campo,con tutti i pregi e i difetti.
    Quando ammolla certi cazzotti in faccia agli avversari,è quello che noi Veri Tifosi avremmo voluto fare, e lui l’ha fatto…
    Per me è da blindare a vita,come giocatore,allenatore,motivatore..

  7. Nooo lui deve smettere lui deve iniziare a studiare da Allenatore per diventare il più grande allenatore della storia della Roma nel nuovo stadio

  8. …ogni parola e aggiungo, il contratto sarebbe per un altro anno e non a vita.Mi dispiace dirlo ma quelli che ritengono che de rossi debba smettere o non sono della Roma o sono in malafede.Pedere De Rossi significherebbe togliere l’anima alla Roma.Ma non lo vedete che è lui che unisce tutto:spogliatoio, dirigenza tifosi.Grande e immenso capitano un orgoglio che in Italia e forse nel mondo solo noi possiamo vantare.

  9. La grande stampa romana sta preparando il sequel della fiction un capitano…peccato che Zeman sia bruciato al posto di Spalletti nel ruolo del cattivo sarebbe stato perfetto

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome