Calciomercato Roma: quattro club di A vogliono Coric

17
791

ULTIME AS ROMA – Come riportato da calciomercato.it,sono 4 i club interessati ad Ante Coric (21), che non sta trovando spazio nella Roma.

Sono Sassuolo, Empoli, SPAL e Bologna le opzioni più concrete per il giovane centrocampista croato.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Perotti e Cristante in gol nella partitella. Terapie per Pastore, De Rossi e Kolarov
Articolo successivoJUAN JESUS: “Santon e Cristante i miei due migliori amici. Il 3 a 0 al Chelsea la gara più bella”

17 Commenti

  1. Forse andare in prestito e’ l’ unica soluzione per questo giocatore di giocare.Comunque non riesco a capire quale mistero aleggi dietro a Coric! E’ arrivato pieno di belle speramze e considerato da tutti come un piccolo modric, eppure difrancesco non gli ha dato neanche una chance di dimostrare le sue qualita’. Mah!

    • Non è ancora pronto per la serie a, vi consiglio di leggere un articolo molto tecnico da parte di Sky Sport: “Roma, come gioca Ante Coric | Sky Sport”

    • Difra ne ha parlato, ha detto che arriverà il suo momento e che crede in lui.

      Si dice sempre che è meglio prendere giocatori con esperienza in serie A perché non è semplice adattarsi, figuriamoci per un ragazzo.

      L’anno scorso si diceva lo stesso di Under, e dopo il tirocinio è entrato e ha spaccato tutto.

      Siccome siamo ad ottobre e sono state giocate solo 10 partite su 60, io direi che è presto per fare bilanci, sia in generale che nel particolare di questo o quel giocatore.

  2. Spero vada all’Empoli, piazza tranquilla , squadra discreta dove può esprimere al meglio le sue qualità sopraffine fra l’altro sotto la guida di Andreazzoli può solo migliorare e poi lui farà anche i nostri d’interessi futuri sul giocatore…
    E spero torni meglio di paredes visto il beneficio tratto dal prestito in quel di Empoli…

    • All’Empoli gioca Zajc nel suo ruolo.
      Direi che non sarebbe la destinazione più opportuna.

  3. No Zanna ne ha 21.
    Ammetto di non essere obiettivo nel giudicare il giocatore perché è un mio pupillo da almeno 3-4 anni e quindi enorme è stata la mia soddisfazione nel vederlo con la nostra maglia.
    Credo che per Eusebio, Ante costituisca un problema tattico visto che non sa dove metterlo in campo tant’è che pensava di metterlo nei 3 davanti !!!!!!
    Questo è il problema.
    Eusebio non lo vede.
    Potrà avere qualche problema di adattamento al nostro campionato ma se nemmeno lo prova anche questa variabile non può essere valutata.
    Il problema non è la sua poca esperienza.
    Parliamo di un giocatore in rosa nella Dinamo Zagabria dal 2013.
    Ha giocato 143 gare con la squadra croata segnando 23 goal ed effettuando 24 assist.
    Ha anche esperienza in Champions con 17 presenze e in EL con 6…

  4. Ma su un 2/3-0 a favore lo possiamo vedere in campo almeno?!?! Porca tr**a

    Poi posso vedere almeno UNA volta uscire Dzeko per far entrare Schick? UNA VOLTA

    #AsRoma4ever

  5. a questa età hanno bisogno di giocare con continuità e a meno che non sei un fuoriclasse difficilmente lo potrà trovare in squadre con ambizioni… ma le partite sono tante e nella stagione ci sono infortuni e squalifiche oltre ai recuperi fisici e mentali che gli permetteranno di giocare in futuro, speriamo però che abbia già la testa per capire se valga la pena di farsi mezza stagione in una squadra minore..
    CeSoloLaRoma!!!
    ps Diego che ne pensi???

  6. Quando fecero una domanda a Totti su Coric,rispose che tecnicamente era forte ma questo non bastava! Forse in questa trisposta del capitano,tra le righe si possono leggere tante cose,che solo di francesco puo’ sapere!

  7. la Roma è a corto di mediani e lui sa farlo… prima del prestito gli darei l’opportunità di giocare anche solo per vederlo in partita… un tempo contro la SPAL potrebbe già svelare qualcosa sul giocatore.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome