NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Sfuma definitivamente la possibilità di vedere Hakim Ziyech con la maglia della Roma: per il talentuoso mancino dell‘Ajax c’è la Premier nel futuro. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Pochi mesi fa il marocchino sembrava ad un passo dalla Roma, ora Ziyech punta ad obiettivi, a suo dire, più ambiziosi. Le parole del procuratore attraverso i media olandesi: “Alla Roma non andiamo, pensiamo ad un club migliore come Liverpool o Arsenal“.
Come riporta il Corriere dello Sport, l’agente è rimasto scottato dalle vicende estive quando aveva trovato un accordo con Monchi che poi cambiò strada quando si è materializzata l’opportunità di Pastore. All’epoca il giocatore dell’Ajax costava troppo: gli olandesi rifiutarono un’offerta dalla società giallorosa di 30 milioni più bonus.
Fonte: Corriere dello Sport


Ma chi lo vuole!
ringraziasse er procuratore se poi fa’ la fine di malcon , malcon insegna , meio cosi’ se deve veni’ a ROMA e non è contento (denaro) vada per altri lidi nu ce ne po’ frega de meno FORZA ROMA
e sti caxxi…..un altro malcon…
Quello che noi pensiamo di Malcom lui lo pensa della Roma visto che il comportamento è stato molto simile…
Scampato pericolo…questa sì che è una plus-valenza…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.