Calciomercato Roma: idea Christensen in prestito

17
1052

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Il difensore centrale del Chelsea, Andreas Christensen, continua a non trovare spazio nei Blues ed è sempre più ai ferri corti con il club inglese. Il calciatore ha già manifestato pubblicamente la sua insoddisfazione per il mancato utilizzo, e ora la Roma pensa al suo acquisto.

Affare possibile in prestito, secondo il portale “calciomercatoweb.it”: il centrale difensivo 22enne potrebbe lasciare il Chelsea a gennaio, con Monchi intenzionato a portare il calciatore a Trigoria fino al 2020 a titolo temporaneo.

Il club inglese infatti non è convinto di lasciar partire il promettente difensore a titolo definitivo, e gradirebbe un trasferimento in prestito. La Roma dal canto suo preferirebbe inserire un diritto di riscatto in modo da poter trattenere il calciatore.

Fonte: Calciomercatoweb.it

……………

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Il giornalista Alessandro Austini de “Il Tempo” smentisce parzialmente le voci di un interesse della Roma per il difensore del Chelsea, Andreas Christensen, precisando come “allo stato attuale” il giocatore non è seguito dai giallorossi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePastore: “Dobbiamo essere un esempio per i bambini”
Articolo successivoDragoni (Il Sole 24 Ore): “I ricavi record non bastano. Preoccupa l’indebitamento finanziario e il patrimonio netto negativo”

17 Commenti

  1. Alla Roma serve un centrale dalla cessione di Alisson – portiere che portava punti alla Roma. Avendolo perso, la Roma doveva capire che Olsen non sarebbe stato all’altezza e che per continuare a subire pochi goal, andava rinforzato il pacchetto dei centrali con un titolare più forte di Fazio.
    Non è stato fatto.

    Lo scorso anno, quando Fazio perdeva palla in fase di impostazione, dietro c’era Alisson che parava. Olsen questo non lo fa.
    In più, hai ceduto due interditori come Strootman e Nainggolan.

    • Caro alessandro mi citi UN episodio dello scorso anno in cui Fazio ha perso palla in impostazione e Alisson ha salvato il gol? Alisson lo scorso anno ha fatto dei bei interventi, MA quasi tutti sono stati da tiri quando la Roma era sotto pressione (tipo in CL con l’Atletico o nel finale in Ucraina). Sui lanci lunghi è stato bravissimo ad uscire sempre, ma per ora non mi pare si possa imputare a NON uscite di Olsen alcun gol preso… gli errori tipo quello del Derby avrebbero portato al gol anche con Alisson o Yashin!!! p.s. Il ninja non ha fatto l’incontrista per oltre metà dello scorso anno, giocava dove sta giocando ora Pellegrini e DiF lo ha messo li perché non faceva più l’interditore ma si è trasformato in un trequartista atipico. Guarda le partite non gli slogan!

  2. magari!
    giocatore molto forte, con manolas formerebbe una bella coppia.
    a titolo definitivo impossibile visto che viene valutato oltre 40 mln ma in prestito biennale con diritto e controriscatto per il chelsea (operazione stile morata alla juve) sarebbe un gran colpo

  3. Beh, magari..sarebbe un bel colpo.

    Tuttavia, la vedo molto difficile come operazione.

    Da quando il Chelsea ha regalato Lukaku, De Bruyne e Salah, difficilmente cede i suoi giovani più promettenti, anche quelli cui non sembra puntarci molto (vedi Batshuayi e Van Ginkel, che continuano a prestarli a destra e manca, nonostante siano abbastanza maturi).

    Da persona ignorante, se negano anche il riscatto e eventuale controriscatto per loro, virerei su altro.

    Magari uno tra Mustafi, Nastasic, Diop e Vestegaard, decisamente più abbordabili.

    • Dimentichi il buon Pastore e i Pellegrini… Non vorrei che i dirigenti della Petriana si indispettissero.

    • Aliè,lo vedi che quando non scrivi di pallone, non prendi neanche un pollice contrario ?…Te l’ho sempre detto,Aliè…

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome