Roma in buone mani. Olsen, la rivincita del portiere normale

2
721

AS ROMA NOTIZIE – Non è Alisson e non lo sarà mai, ma Robin Olsen sta convincendo anche i più scettici. Lo svedese sta pian piano crescendo e, dalla Nazionale alla Roma, sta dimostrando il suo valore.

Due giorni fa si è reso protagonista di una grande parata contro la Russia ed il video ha fatto il giro del web. La fiducia di Di Francesco non è mai mancata: Olsen è l’unico romanista sempre in campo, 900 minuti in stagione.

“Il problema di Olsen – spiega Giovanni Cervoneè che viene dopo un fenomeno. All’inizio ha pagato lo scotto, ma ora si sta riprendendo: ha un gran fisico e tecnicamente sta migliorando con Savorani”.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBavagnoli: “Il nostro cuore è rosa di passione”
Articolo successivoFedeltà a Trigoria: i giallorossi al 13° posto in Europa

2 Commenti

  1. Quale scotto? Una papera me la dite una? Ha pagato l’attacco vergognoso del piagnisteo contro la società. Che poi portate pure sfortuna. .eh già perché voi a scrivere e a dire fesserie su OLSEN. Noi a dire che non ha fatto papere..ed ecco che arriva la papera..portasfiga

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome