AS ROMA NOTIZIE – Non è Alisson e non lo sarà mai, ma Robin Olsen sta convincendo anche i più scettici. Lo svedese sta pian piano crescendo e, dalla Nazionale alla Roma, sta dimostrando il suo valore.
Due giorni fa si è reso protagonista di una grande parata contro la Russia ed il video ha fatto il giro del web. La fiducia di Di Francesco non è mai mancata: Olsen è l’unico romanista sempre in campo, 900 minuti in stagione.
“Il problema di Olsen – spiega Giovanni Cervone – è che viene dopo un fenomeno. All’inizio ha pagato lo scotto, ma ora si sta riprendendo: ha un gran fisico e tecnicamente sta migliorando con Savorani”.
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quale scotto? Una papera me la dite una? Ha pagato l’attacco vergognoso del piagnisteo contro la società. Che poi portate pure sfortuna. .eh già perché voi a scrivere e a dire fesserie su OLSEN. Noi a dire che non ha fatto papere..ed ecco che arriva la papera..portasfiga
Non fa una grinza! Bravo Gaetano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.