ULTIME AS ROMA – L’attaccante della Roma, Edin Dzeko, ha rilasciato un’intervista all’edizione inglese dell’emittente satellitare “Sky Sport“:
“Tornare in Premier League? Forse è tardi ma non si sa mai…Ho passato quattro anni e mezzo lì e ci siamo divertiti ogni minuto di ogni partita. Adoro la Premier League e l’Inghilterra, quindi vedremo, ma al momento sono felice a Roma“.
(sky sport news)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Scommetto che ti vogliono al Liverpool…
#AsRoma4ever
Comunque l’unico erede di Dzeko è uno solo, ARKADIUSZ MILIK.
Dateje 30 mln + Schick a de lamentis e pijamose il bomber.
#AsRoma4ever
Un attaccante come dzeko da un certo peso all attacco ma schik ha bisogno di più spazio è oggettivo per una questione anagrafica dzeko non può giocare tutte le partite poi ce la questione del cartellino di schik che non giocando fa diminuire il suo valore. Sarò folle sarò un visionario ma cederei Perotti karsdorp per comprare chiesa barella
Ci stanno preparando all’addio di Dzeko? Che palle!!!!
Ho l’impressione che a Gennaio possano riprovare a cederlo,è cominciata una subdola campagna denigratoria nei confronti dell’attaccante Bosniaco da parte dei soliti noti e il continuo ripetere che Schick non renda perchè c’è Dzeko davanti,eppure in Nazionale subentra e segna,nella Samp subentrava ed era decisivo, a Roma che parta titolare o subentri,che giochi con Dzeko o senza,esterno,seconda punta o centravanti,sbaglia anche cose banali,perciò non è tranquillo,deve togliersi il peso del prezzo del suo cartellino dalle spalle!
Se Dzeko va via devi comunque prendere un vice Shick. Ogni apertura del calciomercato è un incubo. La solita tarantella anche a gennaio ? Bisognerà vedere come ci arrivi, se ci stiamo giocando qualcosa la vedo dura vendere Dzeko o il Manolas di turno. Piuttosto gli svincolati Ramsey e il probabile svincolato Rabiot, in Italia sceglierebbero o JUVE O INTER O MILAN.. ormai l egemonia sul campionato si sta ripristinando. Come è facile fare previsioni in questo paese.
L’impressione forte è che pallotta sia “capitato” da queste parti per non affondare il colpo nei periodi di “latitanza” delle milanesi. Le abbiamo aspettate e ora è il momento di accodarsi ubbidienti. Facile fare previsioni in questo Paese? Vero, alla faccia di chi pensa che il cafone bostoniano possa rappresentare il nuovo e l’AS Roma vincere qualcosa con lui.
Alla lunga giusto qualche briciola.
Beh gli sta costando cara l’operazione, ha versato mezzo miliardo in questi anni, sta per costruire uno stadio, tuttora non ci ha guadagnato un euro perché sempre in perdita, ha tolto Milan e Inter dalla Zona Champions per anni, ed il tutto perché è milanista fracico, e lavora per lorooooo ?
Non faceva prima a comprare il Milan, che fattura più di noi senza coppe, no, doveva fare tutto sto giro contorto, solo per dar fastidio a questi grandi personaggi che siete voi ?
Siete grandi, ora capisco perché state con le ruote a terra da ‘na vita intera e non andate da nessuna parte, è il cervello il problema, proprio non riuscite a farlo partire.
Siete ingolfati dalla nascita.
Tutto quest’odio perché non potete fare la carriera del mafioso contorno, ahh sti biglietti.
Adelmo, la cosa bella è che un paio di giorni fa hai fatto un intervento sul Bilancio, parlando di patrimonio calciatori come asset, bla bla ( mi sembra fossi stato tu), premesso che hai detto come sempre cose imprecise o approssimate, un qualche concetto finanziario lo avevi comunque espresso. Tale principio di consapevolezza si è completamente annullato quando hai detto che Pallotta avrebbe potuto comprarsi il Milan. Ti ricordo che il Milan è stato venduto ad oltre 700 milioni di euro…
Edin è un professionista serio, che doveva dire? Non ha rinnegato il suo passato, non ha mancato di rispetto al suo presente, non ha ipotecato in alcun modo il suo futuro. Impeccabile, come al solito.
Dzeko ha 32 anni non è che può giocare all’infinito anche se oggi continua a segnare e crare azioni. Il problema è Schick che continua a non segnare e dovrebbe essere il suo alterego. Mi fa piacere che segna in nazionale ma a Roma ad oggi ha fatto ride. Se si sveglia bene o altrimenti andrà altrove perchè così è inutule. Il posto suo meglio farlo occupare ad un altro. Non è questione di soggezione ma di volontà e ad oggi ib campo non ho visto uno Schick determinato. Altro peso morto è Karsdorp che ormai è una barzelletta con posto fisso in infermeria e condizione fisica de cristallo. Basta!
Credo che dzeko un’ altro paio di stagioni a alto livello le possa ancora fare,poi bisognera’ pensare al suo erede,che per parere mio non puo’ essere schick.Serve un attaccante che possa garantire almeno 20/25 gol a campionato,e schick lo vedo discontinuo,e con poca cattiveria tipica dei grandi attaccanti.i gol che fa in nazionale fanno poco testo,quelli che contano sono quelli che fa mella Roma! Quindi per me Milik ( difficile con De laurentis) o piatek!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.