Under, conferme dalla Turchia: “Il Bayern lo vuole”

6
789

ULTIME AS ROMA – A dare la conferma è direttamente l’ex presidente di Cengiz Under, Mehmet Ozkan, numero uno dell’Altinordu, club dove il turco è cresciuto, prima di andare all’Istanbul Basakhehir per imporsi definitivamente. «Il Bayern Monaco sta osservando da vicino Cengiz, tutto ciò che posso dire è che potrebbe muoversi per un sacco di soldi», ha detto lo stesso Ozkan.

Anche se è difficilissimo che la Roma decida di privarsi del suo talento turco già a gennaio, eventualmente è un discorso che si può aprire a giugno. La cifra è quella che gira da più di una settimana, tra i 50 e i 60 milioni di euro. Plusvalenza ricchissima, considerando che la Roma ha pagato Under due estati fa 13,4 milioni (più 1,5 di bonus).

A Boston oggi il d.g. Baldissoni si darà il cambio con il d.s. Monchi al fianco del presidente James Pallotta. Monchi parlerà di una serie di nomi che sta monitorando da tempo. Il primo, che però è anche il più caro di tutti, è il difensore dell’Ajax de Ligt, valutato 50 milioni. Poi Tonali, anche se i 20 milioni che vuole il Brescia sembrano tanti.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentede Ligt: è Roma-Juve. Monchi per l’olandese sfida i bianconeri
Articolo successivoAsta per Piatek, la Roma insiste

6 Commenti

  1. Ste notizie ,ste notizie distolgono l’attenzione del giocatore deconcentrazione, deludendo nelle prestazioni ,hanno scritto di under di prestazione opaca ,spero che con noi si concentri e migliori superando con maturità questi attacchi nei suoi confronti (ho un dubbio visto che deve rinnovare ,non si alzò il tiro sul contratto facendogli del male)

  2. Se vendesse Under a 50 per comprare de light a 50 o anche 40 c è qualcosa che non va o meglio, una totale mancanza di pianificazione per cercare di provare a vincere oltre ai soliti cattivi pensieri . Spero proprio di non vedere uno switch del genere, sarebbe alquanto sospetto. Tra l altro aprirebbe anche alla vendita di Manolas non certo di Fazio. Ormai quando di profila un acquisto il gioco e pensare chi si alzerà dalla sedia, sembra di vedere XFACTOR

  3. Si parla di rinnovi e spuntano le cessioni. Under valutato 50/60M e il Bayer interessato, ma dove? Chi lo dice? Non mi meraviglio se lo vendono a quelle cifre ormai è chiaro come funziona nella Roma ma di certo non credo proprio a Gennaio. Se lo vendi è lecito aspettarsi un sostituto li sò finiti uscito lui quindi sotto questo aspetto mi sfugge il concetto di squadra vincente o di progetto vincente visto che vendi al miglior offerente e ricompri cone una neopromossa.

  4. Grazie che il presidente del suo ex club spinga per una ricca cessione,ha una percentule (non ricordo l’entità) sulla rivendita!

  5. I poveri illusi che scrivono in questo sito, che pensano che se Pallotta vendesse Under a 50 miglioni per prenderne un altro allo stesso prezzo farneticano, non hanno ancora capito che il fruttarolo di Boston vende caro, compra promesse economiche e scarti attempati della altre squadre. Levatevi i paraocchi e svegliatevi!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome