CAPELLO ROMA NOTIZIE – Possibile futuro di Fabio Capello nella Roma americana. L’ex allenatore giallorosso, l’ultimo a vincere uno scudetto nella Capitale, confessa di poter tornare a lavorare a Trigoria, magari come consulente. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Anch’io Lo Sport:
Tornare alla Roma, magari come direttore tecnico?
“Ho degli ottimi ricordi di Roma, come giocatore e come allenatore. Ormai a questo punto ci sono altre persone che possono dare qualcosa di più, vista la mia età. Una consulenza, magari…”.
Ha letto l’autobiografia di Totti?
“L’ho letta, è molto simpatica. Dovrebbe esserci qualche correzione (ride, ndr)”.
E’ vera la storia che piombò in camera di Totti urlando ‘dove sono le ragazze’?
“E’ vero. E mi fermo qui (ride, ndr)”.
Fonte: Radio Anch’io Lo Sport


Don Fabio, mi hai fatto male quando sei fuggito in quella squadra di ladri dopo le tue dichiarazioni precedenti, quelle in cui dicevi che non saresti mai andato ad allenare la Rubentus…pero’ ti ho tanto nel mio cuore, che ti ri-accoglierei a braccia aperte. FORZA ROMA
Solo Liedholm meglio di lui, nessun allenatore sulla nostra panchina trasmetteva quel carisma che aveva lui. Guardavi verso la nostra panchina e ti veniva la soggezione.
Servono dirigenti sopra la media, non sopravvalutati come te.
NO A CAPELLO
Guarda, in realtà lui è un perfezionista e credo che possa dare molto di più da manager che da allenatore. Perché non è uno che ha mai insegnato calcio, piuttosto…ha tirato il meglio sempre dai campioni: non tutti quelli che hanno i campioni, riescono a vincere (l’inter per anni ce l’ha fatto vedere).
Bravissimo da un punto di vista organizzativo, io lo vedo molto ferrato, ha cultura del lavoro, ovvero quella che a questa Roma americana manca. Io sarei curioso di vederlo in questa veste. E’ un uomo di campo. Lo preferirei al posto di Baldissoni. E sicuramente di Baldini.
Aveva delle risorse incredibili, anche lui alla fine ha vinto poco per quelle che erano le possibilità ed il parco giocatori….
queste sono solo chiacchere io non credo che la società abbia in mente di mettere capello a fare il direttore tecnico io dico magari con la sua esperienza di calcio può solo fare bene e farci crescere ancora di più ma non ci credo. Forza Roma
Se Marotta è libero io lo prenderei.
Anche se lo scout alla Juve era Paratici, Marotta aveva l’ultima parola sulle operazioni e ha dimostrato di operare con strategie efficaci e vincenti.
Marmotta…. È stato buttato fuori dalla Juve x l’ inchiesta Alto Piemonte.
Dava i biglietti ai mafiosi…E l’ hanno beccato lui è il suo presidente.
Qualcosa mi ricorda i malcontenti marionici attuali con sede nella capitale
Differenze tra due società la prima sporca e la seconda pulita
“confessa di poter tornare a lavorare a Trigoria, magari come consulente”…più che “poter” siamo al “voler”, che è cosa ben diversa.
Ma vaffancxlo
Sintesi perfetta
Le diverse reazioni di Capello e Spalletti al Libro del Capitano danno le dimensioni dello spessore delle due persone.
Onestamente sullo spessore umano di Capello nutrirei le stesse perplessità di quelle che suscita Spalletti, se non di più…
Preciso:
umanamente sono due ciavatte entrambi,
ma Capello è un professionista di sangue freddo e calma serafica,
Spalletti è una prima donna isterica.
veramente nel libro esce fuori che capello come persona e meglio di quella me***a di spalletti.
Come scrive il capitano “capello e un uomo chiaro, sincero ai limite del brutale”.
“Non andrò mai alla Juventus”…7 febbraio 2004, Fabio Capello. Sincero e brutale, sì…
Ancora è uno di quelli che capisce di più nel calcio.
Sarebbe un ottimo consigliere.
Bello fare il consulente,non ci metti la faccia non prendi responsabilità in prima persona e prendi un sacco di soldi e magari fai guadagnare anche il figliolo procuratore! Guardare avanti!
Capello va benissimo a fare il commentatore nelle telecronache sportive.
Ahh, consulente ! Così poi passi tutto alla tua cara Rubbentus, la tua vera ed unica passione ! Si, proprio quella dove non saresti mai andato …cos’ dicevi ! Poi il ciuore ha avto il sopravvento ..e sei scappato di notte ! Bravo ! Un uomo di sani principi
se s’avvicina a Trigoria, glie sguinzaglio i cani…
Classica mentalità da tifoso perdente!che vede traditori ovunque!Capello se n è andato qndo ha capito che Sensi era arrivato economicamente e non c era più storia!come hanno fatto tanti altri in altre squadre.finiamola di prendercela x ogni cazzata.tipica mentalità perdente!oh ma se nella Lazio giocasse neymar e la Roma avesse il modo di prenderlo qlcuno qui griderebbe allo scandalo!!ma chi se ne fotte. Prendi neymar cavolo.
Tu invece sei il classico tifoso che corre dirtro allevittorie e …se vinci sei la squadra del core, se perdi …me so stufato, cambio casacca, tifo la più bella la migliore, la fantastica : Rubbe, Sfinter, Bilan e al limite puro a Lazzie, in fondo in fondo so de Roma anhe li cugini !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.