ULTIME DA TRIGORIA – Altro stop per Perotti: è in dubbio per Roma-Spal

12
779

PEROTTI INFORTUNIO ROMA – Nuovo problema per Diego Perotti, costretto a fermarsi di nuovo per un guaio muscolare: l’argentino ha accusato un fastidio al polpaccio e rischia un altro stop. Avvio di stagione a dir poco nero per il Monito, ormai un desaparecido in casa Roma.

A riferirlo in questi minuti è l’emittente Sky Sport. L’attaccante giallorosso è a questo punto in serio dubbio per la gara di campionato contro la Spal e per la sfida di Champions contro il CSKA.

Nell’allenamento odierno hanno continuato a lavorare a parte Daniele De Rossi, Aleksandar Kolarov e Javier Pastore. Tutti e tre dovrebbero essere a disposizione per la gara di Champions League, mentre per Roma-Spal è probabile che Di Francesco non rischi nessuno dei suoi acciaccati.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Monchi torna su Rodrigo Caio, è derby col Milan
Articolo successivoUnder 21, Italia-Tunisia 2-0. Luca Pellegrini e Zaniolo in campo per 60′

12 Commenti

    • gio basta assumere droghe o almeno è quel che spero per te: le altre possibili motivazioni sarebbero pure peggio 😉

  1. L’avevo detto che era una follia rinnovare a quelle cifre! Visti i suoi precedenti al livello fisico e come stagione dopo stagione a Roma siano aumentati i periodi di calo o di infortunio,sempre ai polpacci come Pastore!

  2. I suoi limiti fisici erano risaputi, giocatore formidabile frenato dalla sua precaria condizione muscolare, di natura genetica arriverei a dire.

  3. Altro giocatore tagliato fuori perché in estate si è rifiutato di andarsene…… povero Diego, ancora non ha capito che qua a Roma piú sei attaccato alla maglia e vuoi restare, piú questi ti scafano, cacciandori via a calci e senza un minimo di rispetto e gratitudine. Meglio diventare il vivaio di Raiola del resto, le altre squadre in Italia stanno cercando di tagliarlo fuori, noi invece ce lo siamo portati in casa sto cancro…. complimenti al mago, un vero fuoriclasse.

    • Sempre che tu sia il medesimo Innominato, i tuoi post dimostrano quanto ci sia bisogno almeno di rivedere la legge Basaglia! Il perfido Monchi, spalleggiato dallo scudiero EDF, starebbe artatamente e subdolamente provocando gli infortuni di Perotti, somministrandogli a sua insaputa qualche maligna pozione andalusa. Ed è pure recidivo, perché già a Siviglia il povero Diego fu afflitto da una lunga catena d’infortuni. Roba da Santa Inquisizione…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome