Dzeko, doppietta con la Bosnia: superata quota 300 gol in carriera (VIDEO)

9
756

NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko, attaccante della Roma, è stato grande protagonista questa sera con la maglia della propria nazionale. Il bomber giallorosso, titolare nella sfida valida per la Nations League tra la Bosnia e l’Irlanda del Nord, ha messo a segno una doppietta.

Il centravanti ha aperto le marcature al 27′ battendo il portiere avversario da due passi e ha raddoppiato al 73′ sfruttando un grande lancio di Pjanic. Di seguito i video dei due gol realizzati da Dzeko.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder 21, Italia-Tunisia 2-0. Luca Pellegrini e Zaniolo in campo per 60′
Articolo successivoUn altro stop per Perotti. Pastore ok, Kolarov no

9 Commenti

  1. io lo terrei, anzi gli rinnoverei il contratto fino al 2021 (magari spalmando l’ingaggio di 4,5 mln).
    però sfortunatamente (o fortunatamente di pende dai punti di vista) la roma è una squadra che campa con le plusvalenze.
    quindi se a gennaio una squadra di premier dovesse offrire 25 mln penso che dovremmo salutare dzeko e a quel punto prendere piatek per 35-40 mln (ma con un ingaggio di 2 mln).

    • Tranquillo…difficile che lo facciano per un giocatore di 33 anni, che non sia CR7 naturalmente!

  2. Non è da tutti toccare e superare quota 300 gol in carriera.. contando che non sei uno di quegli attaccanti che aspetta la palla in area da buttare dentro ma che che fa praticamente tutto..difendi palla, fai lanci di 30 metri, sei tecnico, fai assist, tiri sia da fuori che da dentro l’area. Veramente COMPLETO. ONORE a te EDIN.

  3. @Gaetano e ché carriera! Giocato in tre, quattro paesi diversi vincente ovunque, cessardi è uno scarto delle giovanili del barca e la punta di un inter da 5/6 posto a 26 anni!

    Milik UNICO erede di Dzeko.

    #AsRoma4ever

  4. Auguri bomber. Anno prossimo sogno di vederti assistito dalla trequarti Martial Pastore Di Maria, sono in scadenza quei due. Quanto ci divertiremmo?

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome