Roma, muscoli per il centrocampo: c’è anche Imbula

0
623

imbula

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma che ha praticamente sistemato la difesa e «arranca» in attacco sta cercando anche di mettere muscoli e prestanza fisica in mezzo al campo. Domani potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca per il mediano olandese Kevin Strootman, per la cui operazione Roma e Psv Eindhoven sono ai dettagli. Il pallino dell’affare adesso è in mano agli avvocati, ma si tratta di sfumature per un’operazione praticamente già conclusa, che porterà nelle casse del club olandese 18 milioni di euro e nelle tasche del giocatore 2,2 milioni a stagione per i prossimi 4 anni.

La Roma sta inoltre cercando di accontentare Garcia e ha offerto al Guingamp 6 milioni di euro per Gilbert Imbula, con la nazionale francese al Torneo di Tolone e miglior giocatore dello scorso anno della Ligue2. Sul giocatore, però, ci sono anche il Marsiglia (che è favorito) e il Monaco di Ranieri. Insomma, la concorrenza non è certo facile da battere. E se dovesse davvero restare giallorosso Daniele De Rossi, il centrocampo di Garcia alla fine potrebbe anche restare questo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva Maicon tra curiosità e scetticismo
Articolo successivoMaicon: “Ho parlato con Garcia, sembra Mourinho”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome