AS ROMA NEWS – James Pallotta è pronto a rilevare da Eurnova il progetto dello stadio della Roma e ad andare avanti, insieme ad investitori americani, nella costruzione dell’impianto che dovrà sorgere a Tor di Valle. Con il passare dei giorni l’ipotesi è diventata sempre più concreta — se ne è parlato anche nel summit tra il presidente giallorosso e la dirigenza che si è tenuto nello scorso week-end a Boston — e non sono state rilevate delle controindicazioni. [..]
Di concreto c’è sicuramente il fatto che i nuovi vertici di Eurnova considerano la Raptor Group, cioè il fondo di investimento del presidente giallorosso James Pallotta, come interlocutore privilegiato in un’eventuale operazione di cessione di asset. [..] Se l’interesse di finanziatori «terzi» non dovesse concretizzarsi e nessun altro acquirente, che comunque dovrebbe confrontarsi con Pallotta per pianificare una strategia comune, dovesse presentarsi da Eurnova in tempi brevi, sarebbe garantita l’entrata in scena di Pallotta in prima persona visto che, finora, ha già messo 70 milioni nel progetto. Soldi da salvaguardare trasformando quella che non era considerata una priorità , la costruzione del business park, in un’opportunità .
Che intorno al progetto si sia ricominciata a respirare un’aria positiva è testimoniato dal fatto che gli uffici del Comune, dopo il rallentamento successivo agli arresti di Parnasi, hanno ricominciato a lavorare con buona frequenza: negli ultimi giorni ci sono state riunioni con i proponenti per completare la convenzione urbanistica e stilare le controdeduzioni alle osservazioni presentate. Quando saranno pronte, sarà votata la variante. [..]
La delibera potrebbe passare in Aula entro la fine dell’anno, almeno così spera la Roma. Più prudente il Campidoglio che parla di gennaio o febbraio. In ogni caso, con l’iter già incardinato, non avrà valore vincolante il parere – richiesto dal Comune di Roma su input dei consiglieri M5S – del Politecnico di Torino, che rimarrà secretato. [..] Per Pallotta sono stati dodici mesi buttati nei meandri della burocrazia: anche per questo vuole farsi trovare pronto quando ci sarà il l’ok definitivo, e per non perdere ulteriore tempo è pronto costruirselo da solo, lo stadio.
Fonte: Corriere della Sera (G. Piacentini – A. Arzilli)
Se così fosse, ci sarà un banchetto di ortofrutta gestito da tutti quelli che gli hanno dato del fruttarolo.
Io gli ho dato del salsicciaro, e continuo a farlo anche oggi.
Quindi, per quanto mi riguarda, aprirà un bel banco di panini davanti al nuovo stadio.
Detto tra noi, Pallotta si sta preparando a quello che ha sempre voluto: la proprietà non della Roma, ma del suo stadio.
quando c’è sarà una cosa che te fa piacere della Roma,in generale eh!pe carita de dio! faccelo sapè!!!!!
alessandro se il Presidente Pallotta é un salsicciaro, tu cosa sei?
Dove, speriamo, tu ti guarderai bene dal metter piede…
arrendetevi….arrendetevi . lo stadio , come ho sempre detto , si farà . si farà alla facciaccia di berdini , margherita einechen o come cazxo si chiama ,di mortadellone marione , dei finti romanisti , dei lazialotti e dei tromboni sfiatati di radio pecora pecora , di ilario ilario , melli . focolazio e mario Mattioli il suonato . berdini ti ricordi quando dicevi che con lo stadio se lo prendevano sui denti ? la verità e che te lo sei preso in der coxo . margheritona che figura di merxa hai fatto con quel cesso di tribuna in rovina che non vale una ceppa. a ridicoli rosicate ….rosicate …malox ,malox a catinelle . l’ultima è per quel ciccione panzone del presidente della lazie che diceva che avrebbe costruito lo stadio prima della roma . si con il lego ahahahahahahahahahahahahahah
Margherita Heineken…chapeau!
vedo un pollice verso ….chi sei berdini ? ahahahahahahahahahahahahaha
Il progetto Stadio finora è costato 70 milioni (più di quanto ricavato da Alisson ). Lo ricordo a tutti quei Finti Tonti quando parlano di reinvestire i soldi delle cessioni dei giocatori affermando che il Presidente se li mette in tasca.
Parnasi è stato una Paletto imposto da Unicredit che ha fatto perdere alla Roma un anno di tempo.
Fatti i fatti tua che ce rimetti na costola, pensa alla squadra piuttosto che i risultati sportivi tardano ad arrivare…
Er fruttarolo va…CONTRCORENTE…AHAHAH
FORZA ROMA
ahahahahahaha…
ammetto la mia ignoranza sulla burocrazia e tutto ciò che ci gira intorno, ma a me sembra una barzelletta che dopo 7 anni stiamo parlando ancora di un ok definitivo al progetto… 7 anni..
Dice che se fosse Caltagirone lo stadio sarebbe pronto tra un anno.
Con Caltagirone lo stadio era già bello e fatto…solo che senza strade intorno…
Mi tolgo un’altra volta il cappello!
Se ci si mette lui a costruire lo stadio, mi offro volontario a portargli i sacchi di cemento e i mattoni con la carriola.
Per il cappellino di carta ho solo l’imbarazzo della scelta: Corriere dello Sporc, Calzetta dello Sporc, Tuttosporc… Piuttosto che leggerli…
Pienamente d accordo con Joe.Caltagirone e il più importante costruttore romano è con più agganci politici.ma ci voleva tanto a chiedere a lui di fare lo stadio?a quest ora era già costruito e invece dopo 7 anni siamo ancora tra le scartoffie delle varie commissioni.
Un certo Adelmo ve l’ha spiegato cento volte il perchè c’hanno messo in mezzo Parnasi…siete proprio di coccio,anzi di maiolica…