Gandini: “Monchi vuol vincere ogni anno”

3
601

NOTIZIE AS ROMA – “Non torno al Milan”. Lo chiarisce subito Umberto Gandini, ormai ex amministratore delegato della Roma. Il dirigente, intervistato ieri da Radio 24, si sente ancora giallorosso e ha mandato un segnale su Dzeko: “Edin faticava all’inizio della stagione scorsa e ha faticato all’inizio di questa. Si lamentava all’inizio della stagione scorsa, si è lamentato all’inizio di questa. È una cosa che non puoi controllare”. Il fatto che Edin sia tornato sul mercato non è un caso.

Gandini si sente però di aver lasciato la Roma in buone mani:Monchi è a Trigoria per provare a vincere ogni anno. Ho lavorato con lui poco più di una stagione, è un grandissimo professionista. È facile riconoscere un campione del mondo della Francia e portarlo nel tuo centrocampo, ma è difficile andare a cercare Cengiz Under e dimostrare, dopo 6 mesi in cui l’hai difeso, che è diventato un giocatore molto importante. Questo è Monchi. Lui è qui per cercare di far diventare la Roma stabilmente una squadra che provi a vincere tutti gli anni una delle competizioni a cui partecipa. Ma non per questo quelli che perdono hanno fallito una stagione.

La Roma è attrezzata, anche se onestamente pensavo che potesse partire meglio. Siamo rimasti un po’ sorpresi dal punto di vista negativo. Parlo ancora al plurale perché sono molto fresco”. Sul suo futuro: “Purtroppo ho lasciato Roma, ma non torno al Milan per una serie di motivi. Sono sul mercato, mi piacerebbe un top club europeo”.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParla lady De Rossi: “Non capisco nulla di calcio, lui lo sa”
Articolo successivoJustin League. Kluivert: “Divento sempre più forte”

3 Commenti

  1. Questa s’aggiunge a quella di ieri, ossia che vuole vincere a medio termine. Trascorso il medio termine vince ogni anno.
    Intanto a breve, medio e lungo termine il monco e il suo padrone vincono a mani basse il trofeo delle vaccate, tutti i giorni.
    Povera AS Roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome