Parla lady De Rossi: “Non capisco nulla di calcio, lui lo sa”

1
611

NOTIZIE AS ROMA – Un capitano romano e romanista, un giocatore che è in Serie A da 15 anni, l’esigenza di continuare a frequentare gli amici di sempre.

In un’intervista a «Donna Moderna» Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi, svela come la loro quotidianità sia distante da calciatori e wags: «Non li frequentiamo particolarmente. Abbiamo i nostri amici storici e, avendo poco tempo, cerchiamo di vedere loro e tenere la nostra vita professionale lontano dalle relazioni» (…)

«Di calcio non capisco nulla, Daniele lo ha sempre saputo e gli va bene così. Io seguo il suo lavoro e mi faccio raccontare cosa fa, ma non ho cambiato – conclude Sarah – quella che sono».

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKluivert ancora in gol con l’Olanda U21: è il miglior marcatore della competizione
Articolo successivoGandini: “Monchi vuol vincere ogni anno”

1 commento

  1. Affermazioni a cuore aperto quelle della nuova consorte di Daniele De Rossi che candidamente e quasi con rammarico ammette di non capire nulla di calcio . Se sapesse dell’esistenza di alcuni utenti di questo sito non si rammaricherebbe piu’ di tanto giudicandolo un aspetto trascurabile….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome