NOTIZIE AS ROMA – Un capitano romano e romanista, un giocatore che è in Serie A da 15 anni, l’esigenza di continuare a frequentare gli amici di sempre.
In un’intervista a «Donna Moderna» Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi, svela come la loro quotidianità sia distante da calciatori e wags: «Non li frequentiamo particolarmente. Abbiamo i nostri amici storici e, avendo poco tempo, cerchiamo di vedere loro e tenere la nostra vita professionale lontano dalle relazioni» (…)
«Di calcio non capisco nulla, Daniele lo ha sempre saputo e gli va bene così. Io seguo il suo lavoro e mi faccio raccontare cosa fa, ma non ho cambiato – conclude Sarah – quella che sono».
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Affermazioni a cuore aperto quelle della nuova consorte di Daniele De Rossi che candidamente e quasi con rammarico ammette di non capire nulla di calcio . Se sapesse dell’esistenza di alcuni utenti di questo sito non si rammaricherebbe piu’ di tanto giudicandolo un aspetto trascurabile….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.