Perotti, c’è una lesione muscolare: tre settimane di stop, torna a fine novembre

10
618

PEROTTI INFORTUNIO – E’ più grave del previsto il problema muscolare di Diego Perotti: l’argentino ha svolto i controlli che hanno evidenziato una lesione al soleo sinistro che lo terrà fermo per almeno tre settimane.

L’attaccante, che quest’anno si è visto pochissimo per i diversi infortuni che lo hanno relegato ai margini della Roma, salterà dunque tutti gli impegni che aspettano i giallorossi da qui fino alla prossima pausa per le nazionali.

Una tegola pesantissima per Di Francesco, che avrebbe avuto bisogno di tutta la rosa a disposizione visti gli impegni ravvicinati che la Roma affronterà tra campionato e Champions. Perotti deve fermarsi di nuovo: tornerà molto probabilmente a disposizione il 24 novembre, giorno di Udinese-Roma, al rientro dalla pausa.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan: “Deluso dalla Roma, cessione programmata alle mie spalle. Ma tra 10 anni torno a vivere lì. Pallotta? Sia più presente”
Articolo successivoKarsdorp, lesione al retto femorale: stop di 10 giorni

10 Commenti

    • S’è sentita eccome…
      E’ l’unico che salta l’avversario palla al piede e ti mette in superiorità numerica.
      Under e Kluivert ti saltano sull’allungo e sulla velocità. El Sharawy non ti salta mai, gioca più sugli inserimenti e sugli spazi.
      Un Perotti in forma sarebbe fondamentale.

    • Condivido! Ad oggi ancora il miglior esterno che abbiamo.
      Purtroppo è rotto 5 Volte su 10,più il periodo utile per tornare in forma…in poche parole lo vediamo nel pieno del suo splendore in 10 partite l’ anno.

  1. in genere quando un giocatore fa una stagione cosi…e’ il preludio per la cessione…troppo strano….prima giocava pure coi dolori

  2. ma quale cessione..ad oggi perotti lo piazzi solo in argentina a zero.
    la scorsa estate una 10ina di milioni la prendevi.
    a sto punto a gennaio proverei a piazzarlo all’estero in prestito oneroso a 2mln con diritto a 8..almeno se si riprende un attimo qualcuno te lo compra la prossima estate

  3. Già venduto……infortunato fino a novembre…sosta natalizia e gennaio via…..cari Dirigenti della roma che vi sentite così furbi….noi cojoni mai.

    • Ma voi campate vedendo complotti pure se il ragazzo del bar se scorda de mettervi il cucchiaino accanto alla tazzina del caffè????

      Cioè, adesso per vendere PEROTTI, bisogna mettere su questo teatro?
      in un ruolo in cui hai Elshaa e Klujivert?
      Direi che il problema è chi mai lo prenderebbe, se non in prestito.

  4. quando in estate quel incapace di monchi cercava disperatamente di piazzarlo da altre parti e tutti qui a dire” non e possibile come si fa a vendere perotti ” oppure “non capisce nulla questo ds adesso pure perotti se vuole vende”, e adesso teneteve perotti in queste condizioni che ce fate???? terzo infortunio muscolare in 2 mesi vuoi vedere che quel incapace de monchi voleva venderlo perché vedeva che questo giocatore non stava più bene e non rendeva più come prima adesso che ci facciamo???? chi se lo prende???? Forza Roma

  5. Diego sta facendo una gara interna con Rick per vedere chi dei due guarisce dopo… sono amici, frequentano gli stessi posti, fanno la stessa preparazione… :)… si accettano scommesse sulla prima grande partita di uno dei 2

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome