Karsdorp, lesione al retto femorale: stop di 10 giorni

24
726

KARSDORP INFORTUNIO ROMA – Dopo Diego Perotti si ferma anche il terzino giallorosso Rick Karsdorp: al terzino olandese è stata diagnosticata una lesione al retto femorale sinistro che gli imporrà un nuovo stop.

Niente di grave per l’esterno, che dovrà fermarsi per una decina di giorni. Questo nuovo infortunio però frena ulteriormente il processo di crescita che sta cercando di seguire Karsdorp, destinato a restare ancora per un po’ l’oggetto misterioso dello scorso mercato di Monchi.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerotti, c’è una lesione muscolare: tre settimane di stop, torna a fine novembre
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Nainggolan? L’uomo di successo è Pallotta”, GALOPEIRA: “Del belga ne parlo malvolentieri, bisognerebbe mettere tutte le carte in tavola”, CORSI: “Radja dice cose che sanno tutti”, LO MONACO: “La verità è che nessuno vorrebbe andare via dalla Roma”

24 Commenti

    • Scusa, esattamente, ma che c’hai da ride su un infortunio (già in generale, poi soprattutto su uno dei NOSTRI)???

      Ah aspetta, ho capito: per te è uno dei VOSTRI.
      Eh, attenti che non v’ingabbiano puro Milinkovic nel frattempo eh….

    • Per me è una cattiva notizia, non una barzelletta.
      E’ un nostro giocatore, è un ragazzo, e seppur strapagato penso stia vivendo un dramma.

      Che c’avrai da ride…. mah.

      ps: e se non sei sbiadito pure peggio!!!

  1. Se mai dovessero fare uno “Sfiga Awards”, Karsdorp non avrebbe bisogno neanche del parere della giuria per vincerlo.

    Da ciò che aveva detto il mister nelle sue ultime dichiarazioni, sembrava che finalmente aveva imboccato la strada giusta sia come atteggiamento che a livello di adattamento al calcio italiano e della Roma.

    Questo ulteriore stop non ci voleva proprio.

    Speriamo torni più forte di prima..per fortuna lo stop non è molto lungo, ma arriva proprio alla vigilia del nostro tour de force, e Rick avrebbe fatto molto comodo.

  2. Ma questo si fa male solo guardando le partite?….sono due anni che gli pagano lo stipendio…poi mandiamo via gente come il ninja e strootman…ridicoli.

  3. Commenti ignobili dei Denigratori di professione…anche di fronte alle malattie e agli infortuni.Si vede proprio che non avete provato sulla vostra pelle cosa significhi per un atleta passare da un infortunio ad un’ operazione;è un calvario e una continua frustrazione…Solo io posso capirlo che ho fatto 7 interventi chirurgici alle gambe per poter correre,non certo come professionista… Forza e coraggio Karsdorp…ora più che mai…

  4. Padre Pio non ci avete pensato?
    e basta questo ha fatto un allenamento su 3 uscito dall’infortunio, ha visto il campo 2 volte, forse 3 amichevoli comprese, in due anni abbondanti … e meno male che abbiamo in rosa Santon. Se alla prima occasione non lo spediscono a “giocare” altrove sono dei polli. Discorso chiuso prima ancora di iniziare (…e vediamo se dicendo così porto fortuna…)

  5. Questi sono i classici giocatori,che poi quando rientrano ,basta che fanno due partite a buon livello,vanno subito a battete cassa! A questo punto valeva veramente la pena di tenere Peres,almeno per un’ altro anno, tanto peggio di cosi’!

  6. E che sfiga però … daje Rick
    p.s.:questo è peggio dell’uomo di cristallo (anche se Chivu quando giocava era un mostro).

    Forza Roma, sempre

  7. Grande Monchi altro acquisto assolutamente indovinato. Non capisco se lo fa apposta oppure non ci riesce proprio. Una volta persi gli osservatori e collaboratori del Siviglia va a casaccio.Se per caso anche Schick non dovesse malauguratamente confermare le aspettative e il prezzo pagato fossi in Pallotta gli taglierei lo stipendio e lo accompagnerei all’aeroporto. Non mi ritengo un antisocietario se continuo a sostenere che il soggetto è un danno per la Roma basta riferirsi al rendimento e contributo offerto dai vari Defrel,Gonalons,Moreno, Silva, Karsdorp e anche,purtroppo, Schick. Ora poi vediamo quanto tempo in una stagione Pastore si renderà almeno disponibile. E’ inutile poi che ve la prendete con me i fatti sono questi anche se è pur vero che ogni tanto si può anche sbagliare.

  8. Ma io dico al di la’ del fatto che si infortuni spesso,o no,al di la’ che sia un nostro giocatore,al di la’ che sia sfortunato,al di la’ che abbia una moglie che e’ una f@ca da paura,al di la di tutto questo,ma secondo voi e’ un giocatore su cui si puo’ fare affidamento per una stagione?

  9. Portatelo al Divino Amore, forse li riceve la grazia, poi dicono che uno non si debba arrabbiare degli acquisti di Monchi? Ma fatemi il piacere!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome