Kolarov, slitta il rientro in campo: con la Spal tocca di nuovo a Luca Pellegrini

5
739

ROMA-SPAL, ULTIME DI FORMAZIONE – Rientro slittato per Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo non ce la farà a tornare in campo per la sfida contro la Spal, esattamente come De Rossi e Pastore: per lui infatti sarà necessario altro riposo per tentare di recuperare per la gara di Champions contro il CSKA Mosca.

Per questo motivo, riferisce il portale Gazzetta.it, sabato pomeriggio toccherà di nuovo a Luca Pellegrini, diventato il terzino sinistro di scorta visto che Santon rappresenta al momento più di un’alternativa nel ruolo di esterno destro di difesa.

Out anche De Rossi, che sarà rimpiazzato da Cristante accanto a Nzonzi, con Pellegrini confermato trequartista. Pastore è l’unico tra gli acciaccati che potrebbe strappare una convocazione per Roma-Spal, ma il Flaco partirà con molta probabilità dalla panchina.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder in bilico: vuole una rescissoria “bassa”, ma la Roma non è d’accordo
Articolo successivoPallotta: “Ho adorato Nainggolan, mi spiace che si senta così. Io poco presente? Dedico la maggior parte del mio tempo alla Roma”

5 Commenti

  1. viste le partite che seguiranno (cska, napoli e fiorentina in trasferta) farei un vasto turnover contro la spal, i giocatori più importanti devono essere freschi per gli impegni più difficili

    olsen
    santon manolas marcano pellegrini
    n’zonzi cristante
    pellegrini
    under schick kluivert

  2. occhio alla Spal ragazzi che seriamente doveva non vincere, ma stravincere con L’Inter. Noi veniamo dalla sosta, sempre complicato ripartire, loro giocano bene e hanno una buona squadra. Non hanno molto da perdere, la Roma è ancora “convalescente”… e l’1 a 0 con questi non so se basta. Tre punti preziosissimi.

  3. Siamo belli acciaccatelli… con la Spal qualcuno può riposare visto che abbiamo una panchina seconda solo a quella dei gobbi

  4. un’altra partita da titolare per acquistare minuti e agonismo contro una squadra che almeno sulla carta dovrebbe esse abbordabile, da affrontare sempre con umiltà e concentrazione altrimenti chiunque può diventare un Bologna… i giovani hanno necessità di integrarsi gradualmente dando la possibilità di riposare a quei calciatori che servono per sfide come il CSKA ben più toste e incisive…le prime partite di solito sono sempre buone (se nel giusto momento) motivati dalla carica dell’esordio, le qualità si vedranno se darà continuità e crescita costante delle prestazioni …

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome