PALLOTTA, LA RISPOSTA A NAINGGOLAN – Replica garbata quella che James Pallotta offre a Radja Nainggolan dopo le parole del belga apparse questa mattina sulla Gazzetta dello Sport nella quale attaccava il club giallorosso per il modo in cui era arrivata la sua cessione.
Il centrocampista poi aveva accusato il suo ex presidente di essere poco presente nella vita del club. Questa la risposta di James Pallotta alla redazione de “Il Romanista”:
“Mi dispiace che Nainggolan abbia questo stato d’animo. L’ho adorato. Un guerriero. Passo la maggior parte del mio tempo pensando alla Roma. A volte la prospettiva è migliore se non si è fisicamente sul posto.”
Fonte: Il Romanista
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ha risposto da signore. Nainggolan è andato a guadagnare molto di più e inoltre aveva deciso di ignorare le regole di comportamento corretto. Se ci teneva davvero, poteva fare la vita da atleta. Saluti.
Si è un grande signore. Se smettesse di parlare, e iniziasse a fare qualche fatto in più, e portare quache trofeo, sarebbe meglio.
Farei notare al signor pallotta, che solitamente si lavora o in ufficio o comunque sul posto di lavoro. Non a casa.
Farò presente al mio Presidente che Pallotta sostiene che “A volte la prospettiva è migliore se non si è fisicamente sul posto.”, e chiederò di farmi lavorare da casa.
Ma questo, quando parla, è più ubriaco di Anto quando scrive?
Ma poi…perché tutti i giocatori di livello che se ne vanno parlano male di questo salsicciaro? Non avete mai dubbi?
Dall’ufficio semmai ci lavori tu! IO personalmente ho un contratto che mi permette di lavorare in azienda 5 gg al mese. Figurati lui che è il capo
Che bel quadretto, sembra l’abbraccio di giuda
Il Giuda è Naingollan naturalmente! Più RISPETTO verso colui che ha salvato la Roma dal baratro!! E se volete che Pallotta non venda i migliori giocatori, beh cacciateli voi i soldi al posto suo! Ringraziate il Cielo che abbiamo trovato Pallotta, con tutti i suoi difetti, anche se sta lontano, anche se non vinciamo nulla da 6 anni, è l’UNICO Presidente che ha portato così in alto la Roma in maniera COSTANTE!
Giuda? Due rinnovi da top player in due anni. Ma de che stamo a parlà?!
Il Ninja dovrebbe solo baciare dove cammina Pallotta e ringraziare la Roma a vita. Strootman ancora di più.
Se so svejate le ancelle di corte…sono tornati in forze i Pallotta boy sempre pronti ad aiutare la causa. La causa dovrebbe essere partecipare per concorrere a vincere , invece i bamboli si accontentano di partecipare come comprimari e naturalmente delle plusvalenze, come sempre. Nulla di NUOVO. Se per voi questo è un obiettivo esaustivo per me non lo è.
E poi come tutti i voltagabbana di questa terra siete sempre pronti a infangare chi non è più un giocatore della Roma….me fate un pò……..ribrezzo!
Nome58 hai scritto una minchiata e ora rosichi e offendi. A me, da tifoso, fa più ribrezzo chi offende un romanista (Pallotta) e esalta un interista (Nainggolan).
E adesso, come la metti??
Ti avevo risposto, la risposta era acida e offensiva alla stregua dei tuoi interventi…ma non volgare. Però non capisco perchè è stata CASSATA…fa niente tanto di minchiate ne scrivi a go go per cui ci sarà sicuramente una prossima occasione.
Si a vedere quanto vale il titolo in borsa hahaha
Onore a Monchi, che lo ha venduto
Disonore ai falsi tifosi della Roma che parlano solo a vanvera !
Risposta ammirevole. Nainggolan se ti ha voluto solo Spalletti un motivo ci sarà; se ti hanno mandato via dalla Roma e dalla nazionale un motivo ci sarà. Rispondo come il presidente: ti abbiamo voluto bene, hai incarnato l’ideale di giocatore che vorrei nella Roma, sei stato un idolo. Ma anche per causa tua, ora appartieni al PASSATO. CIAONE a te e a Spalletti
ROMA TI AMO
Infatti io pure quando non sto in ufficio vedo tutto in una prospettiva migliore…
bellissima questa foto, quasi quasi ne faccio lo sfondo del pc per qualche mese… è evidente che Pallotta e Radja si vogliono bene, ma non ho mai pensato il contrario…. Come già detto lo sfogo del Ninja è comprensibile e sincero, ma lui sa perfettamente dove ha perso la squadra…. è un uomo fatto a modo suo e la Roma non ha più potuto, e voluto tenerlo. Probabilmente era sincero quando ha detto a Francesco che si sarebbe calmato ma tra il dire e il fare…
adesso in squadra non abbiamo casinisti del suo calibro. Qualche ragazzino che va in giro a dire che è fortissimo e non andrà più in tribuna, ma niente di che. Giusto così? In fondo io credo di si… Pallotta è in gamba, si sapeva. La Roma prima di tutto.
Scusa tanto…
non ho capito bene a chi ha promesso di comportarsi meglio.
A Di Francesco (e quindi quel “Francesco” è semplicemente un innocentissimo refuso) o VERAMENTE a quel “Francesco” che lo invitava a giocare a carte fino a notte fonda poco prima di una partita da disputare?
Già IL quadretto di Giuda. .vuoi vedere che Giuda e’quello con la cresta.
O chi lo rinnega dopo aver dato la colpa alla zucchelli.
Lo hai adorato di più quando te lo sei venduto
Sean Cox Trial: la sentenza avrebbe dovuto arrivare oggi ma la Giuria si riunirà ancora un’ultima volta domani mattina e solo dopo di allora si avrà il verdetto.
Filippo Lombardi ammette tutto ma non di aver partecipato all’aggressione. Una telecamera lo mostra sferrare un colpo di cintura verso Sean il quale sta già cadendo a terra, colpito dal pugno di N40 (l’uomo in attesa di essere estradato in UK) e mancarlo. Filippo dice di aver mulinato la cintura solo perché spaventato.
Il Pubblico Ministero lo accusa di mentire, l’Avvocatessa che lo difende ha invitato i giurati a non prendere decisioni in base a un filmato che mostra l’azione da un unico punto di vista.
Il giudice ha raccomandato i Giurati di non farsi condizionare dall’emotività. A domani…
Ma come …tante storie perchè è stato venduto uno che, per carità, nel 1 e 2 anno ci anche portato punti, ma poi è finita li ! E dimenticate che il 99×100 dei tifosi, hanno sempre elogiato le società serie che NON ESITANO a liberarsi dei ” birichini? ” Non avete SEMPRE detto che alla Juventus o al Milan, ecc, certi comportamenti non li accettano nemmeno dai Pelè ? L’ultimo caso è Caceres, REGALATO al Verona perché trovato leggermente brillo …non ubriaco o peggio, solo leggermente brillo, e di LUNEDI ! E NESSUNO, ne gobbi ne romanisti ne altri, si sono indignati ! Anzi tutti a sottolineare che ” è così che si deve fare se si vuole arrivare in alto ! Che è questo quello che fa una società che ha le palle ! E adesso …fate ride, banderuole ! Eppoi ..30 anni …se glie ne dai 40 t’nvita a cena…
Tutti voi che scrivete CIAONE ecc.. a sbeffeggiarvi di Radja… VERGOGNATEVI.
Io dico solo CIAO RADJA TI VORREMO SEMPRE BENE, E RICORDATI , A TESTA ALTA ,SEMPRE!
#AsRoma4ever
Replica fin troppo signorile quella di James Pallotta a questo personaggio in cerca di pubblicita’ personale . Non so se al posto suo sarei stato cosi’ ecumenico . Probabilmente sara’ stato per non creare ulteriori polemiche delle quali proprio in questo momento non si avverte alcun bisogno…
E ciai ragione, e che azzo …chiede ad uno che paghi solo 1 miliardo all’anno, de esse un professionista serio che non deve rovinare il suo corpo visto che è con quello che deve dare il suo apporto a squadra e società …è troppo! (O_O) E che asso …un po po va bene ma quanno è troppo è troppo! E mica è un santo, e mica è un dottore, e mica è un maestro …lasciatelo in pace sto porello! In fondo in fondo, se ce pensate bene, cia solo na diecina di anni pe mettese qualche soldo a parte …il tempo passa pe tutti e alla fine deve smette e non guadagna più! E che asso …siate comprensivi ! Daje Raja umbriacate, fuma, scopa, fa le ore piccole, mettete i tacchi, rossetti e cottions, mettete quello che te pare, fatti i selfie e riprese, fai vede a tutti de che pasta sei! E che asso…
finalmente un Presidente che fà botta e risposta con i suoi exdipendenti… speriamo che inizi ad intervenire non solo quando si tocca la sua persona ma anche quando si tocca la squadra e i tifosi…
Senza dimenticare Spippetti, caro Amedeo.
Il traditore di Certaldo dovrebbe baciare ogni cenntimetro di Trigoria
Adesso che la Roma ha vinto 4 gare i Pallotta boys giá ricicciano fuori con arroganza! Quando all’inizio si perse, gia Pallotta era uno che non gliene fregava niente della squadra e aveva venduto Nainggolan e Strootman mediante il galoppino Monchi. In ogni caso é inutile discutere , perché gli ottusi continuano a difendere l’operato di questi dirigenti che non é sicuramente onesto!
I romanisti dicono “adesso che abbiamo vinto 4 gare”. Invece tu parli in terza persona, non che avessi dubbi sulla tua fede.
4 gare vinte, che rosicata eh?
Non riesci a fartene una ragione.
Pensi al mese scorso con nostalgia, e mo non puoi sfogarti e far vedere al tuo capo che i tuoi post influenzano qualcuno.
In realtà quando la Roma perde vi eccitate a vicenda ma quelli siete, non fate proseliti.
Comunque dai, non ti resta che sperare in qualche passo falso, sennò passate dai danni cerebrali da ipossia alla morte cerebrale per asfissia.
Comunque se puoi, rileggiti l’intervista a nainggolan e spiegami che significa “quando mi ha chiamato spalletti non ci ho pensato un attimo” mentre voi ci avete fatto una capoccia così che la Roma lo aveva venduto all’Inda.
Peccato che il l’ esimio Robbo1 che qua è il più filosocietario in assoluto parla di giocatore messo alla porta.
Almeno mettetevi d’ accordo.
Ovvio che quando ha chiamato Spalletti non ci ha pensato, la Roma aveva più trattative in piedi per Lui e lo sanno tutti, anzi pare di no, così ha scelto quella che più lo allettava.
Lo stesso Nzonzi che ha sperato fino all’ultimo di finire in premier, quando è arrivato ha dichiarato di non averci pensato un attimo.
Capisco che c’ è anche chi ha sempre l’ orologio che gira al contrario…
Il Braggart predica nel deserto. Come da sua foto.
grande Presidente … io sono con te
Ho festeggiato quando hanno venduto dei bidone come naingolceres e struttoman.
Unico grande e irreparabile errore non aver venduto quel fracico di perotti, ora avremmo avuto un cambio in più.
Stai bene dove stai. Meno ti fai vedere è meglio sta il mio sistema gastrointestinale. Fai lo stadio e levati dalle gonadi.
In bocca al lupo Radja, pessimo lo sport dei presunti tifosi veri del forum, provinciali che dalla mattina alla sera danno a tutti del laziale (una malattia) per il sol fatto di esprimere opinioni che non piacciono (anche semplici opinioni differenti che vengono scimmiottate con accostamenti a carciofi ed amatriciane, non offese a Pallotta dalle quali mi dissocio anch’io pur non amando questo Presidente), massacrano ex romanisti che improvvisamente diventano come il demonio, pontificano, giudicano, fanno morale spicciola e danno tranvate a tutto e tutti per vezzo (come se questo li rendesse più romanisti) salvo poi genuflettersi quando questa società scarica in un nanosecondo calciatori che hanno amato sul serio i nostri colori. Mi dissocio totalmente da questo teatro di basso livello.
Meno male, un altro che si dissocia. Pian piano resteranno solo i romanisti veri a seguire la Roma.
Qui fra tifosi delle radio, antiamericani, ammiratori di Lotito e Tare, amanti della Juve (Report s’avvicina) e di quel siliconato di CR7, vedove di tutti (tranne che di Totti – il solo che mancherà veramente per sempre), isterici, gente che quando la Roma vince ”je rode” (come traspare da certi commenti), tifosi auto proclamatisi “vincenti” e chi più ne metta – era diventata una babele.
SEMPRE FORZA ROMA!!!
Passaggio in diagonale scolastico fallito ad una semifinale di champion……mo basta dai! manco fosse Messi e ci avesse fatto vincere qualcosa, capisco tutto, e per tutto l’attaccamento che ha dimostrato si e’ distinto, ma adesso la devi
smettere! e poi sentite un po’ ma Radja e’ il pupillo di Spalletti e quest’ultimo mi sembra che l’abbia fatta un po’ grossa no! quindi pensiamo a noi romanisti , e tanti saluti Radja. C’e solo la nostra amata Roma ❤️?.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.