AS ROMA CALCIOMERCATO – Il presidente Pallotta sembra intenzionato a dare il via libera al mercato di gennaio, se ci saranno situazioni favorevoli. Il viaggio di Monchi negli Usa è servito anche per il fare il punto della situazione con il presidente.
E così, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, torna a rimbalzare il nome di Hector Herrera, 28 anni, centrocampista del Porto, col contratto in scadenza nel 2019 (e che non vuole rinnovarlo). Il messicano in estate convinceva fino ad un certo punto come mezzala in un centrocampo a tre, ma nella nuova mediana a due potrebbe fare la differenza.
Di sicuro, però, occorrerà una dozzina di milioni per averlo a gennaio, compito comunque non facile perché il Porto fa la voce grossa e sembra intenzionato a resistere. Parecchio di più invece costerà Mathhijs De Ligt, giovane difensore dell’Ajax che piace parecchio a Trigoria.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Taroccari,Frittellari Frottolari…che avete messo le cimici nello studio del Presidente Pallotta,,nella sede della Raptor Group a Boston,,Massachussets?
Comunque i Bocchettoni ci passeranno la mattinata a fare i Commentatori…
Bamboli più che mai…
Come già detto in passato per altri acquisti, ho molte perplessità sul rendimento in Italia di calciatori messicani.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Sará un buon giocatore ma ha 28 anni;Possibile che la Roma compri o giocatori giovanissimi 18 anni per poi venderli o giocatori giá attempati e per lo piú sempre stranieri? Comunque, allora perché non tennero Paredes? Ah, dimenticavo le plusvalenze……
Ritirato il passaporto a MR.LÌ ( nome qualunque come ROSSI IN ITALIA O SMITH in America,dimostrazione di prestanome..) comunque la PUZZETTA DELLO SPORC che fa’indaga,fa chiarezza su sta munnezza venuta dalla Cina, osannata da tutti, anche qua sopra dai soliti noti,solo per attaccare la società ROMA?
Seee col cacchio,meglio scrivere DI ipotetiche campagne acquisti, o cessioni , che ad oggi non ce ne fott niente.
Quando si tratta della Roma fanno le pulci,contano i punti e virgole,i centesimi..io vorrei sapere questo:
allora sto soggetto fa un debito con Elliott che gli presta i soldi per acquistare il Milan, ( ricordo che ci sta ancora un inchiesta per riciclaggio aperta a Milano )
Segue..
Prestito con interessi del 12.65%
ora MR.Li non ha pagato mamco o ca**, il club finisce, giustamente nelle mani del fondo, che lo sta gestendo, fa una campagna acquisti (HIGUAIN ect.ect),quindi immette altri soldi, ma allora mi chiedo : E’IL DEBITO? CIOE ‘I SOLDI CHE HA CACCIATO ELLIOTT, chi li restituisce? Da dove li riprende i suoi soldi? Tutto a posto.
Uno mi dirà a noi che ce ne fott..
E NO, perché quando le cose vanno bene al Milan, società che non diceva essere iscritta al campionato, state tutti qua sopra a scrivere : ehhh pure O MILAN e’più forte di noi..chist’anno facimm o Trentordicesimo posto…un giornalista romano uno che attacca sto schifo. Niente. E già meglio attaccare PALLOTTA. .
Paredes l’avete riempito d’insulti a Roma…
Deve essere proprio forte coi piedi per controbilanciare quelle orecchie a dumbo che si ritrova…scherzo eh…
Herrera come giocatore mi piace molto e lo avrei visto molto bene nella Roma, ma al momento non mi è chiaro, con Pellegrini, Cristante, De Rossi, Nzonzi, Pastore, Zaniolo, Coric
dove dovrebbe giocare.
Inoltre, a giugno si libera a zero, vero che se il Porto vuole tirare su qualche spiccio deve venderlo a gennaio, ma c’è comunque la volontà del giocatore, cui, si legge, sono stati offerti contratti da 6 milioni.
A me sembra un discorso un po’ campato in aria, per un giocatore di 28 anni.
Ma d’altro canto, non è che pretendo di capire tutte le operazioni di mercato della Roma. Anzi in genere non mi sono chiare nemmeno a posteriori.
(non per questo penso che io sia nel giusto e loro sbaglino, non ho quella presunzione)
Magari ce casca.
Mi fate capire che problema avete col dire che ha 28 anni? Un giocatore nell’età perfetta, un giocatore di grande livello secondo me che completerebbe il nostro centrocampo in tutto e per tutto. Che a me tirino fuori 10-15mln a gennaio frega il giusto, che non sarà una plusvalenza ancor di meno, quindi non capisco tutti questi dubbi.
certo se lo riporta la gazzetta ci credo poco io ripeto magari ce cascano a portarlo a Roma me lo sarei preso volentieri anche ad agosto ma a questi giornalai credo poco finche non lo vedo a Roma ci credo poco. Forza Roma
Per me a centrocampo bastano, serve una PUNTA… spendete sti 50 mln per Miliiiiik
#AsRoma4ever
quando pallotta apre il mercato c’è da preoccuparsi…..
Secondo il mio modesto parere, meglio abbondare che avere scarsità di risorse. Herrera è un gran bel giocatore e la mia unica, vera paura è che vada a finire in asta…e allora adios Herrera. Spero vivamente di sbagliare…e di vederlo a gennaio qui da noi. Per il momento resta sempre e solo…Forza Roma!!!
non ce credo per 2 motivi il primo il calciomercato inizia a gennaio ; il secondo solo l’ufficialità della società sull’acquisto o sulle partenze conta
Nicolò Barella tutta la vita, bloccarlo oggi per giugno prossimo. Ma non so se avranno i soldi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.