ULTIME AS ROMA – Monchi tornerà al Siviglia. Parola di un suo ex collaboratore. Si tratta di Miguel Angel Gomez, attualmente ds del Real Valladolid, e in passato braccio destro dell’attuale direttore sportivo della Roma.
Gomez ha parlato dei momenti dell’addio di Monchi al suo club: “È stato un grande dispiacere vederlo lasciare il Siviglia, per me è più di un amico: è un fratello. Quando ha lasciato il club avevo paura”.
Per il dirigente, comunque, non è finita la storia tra Monchi e il Siviglia. Anzi, prima o poi il ds della Roma tornerà alla base: “Sono convinto tornerà al Siviglia – dice Violan -, non so però se da direttore sportivo. Lui è sevillista, segue la squadra anche ora che è a Roma e ama questo club come nessun altro”.
Fonte: Radio Marca


Quel giorno piangerò e non dormirò.
Io invece me ne fregherò…perchè al posto suo ce ne sarà un altro….ma comunque sarà materia delle prossime generazioni. Fino ad allora ci sarà Monchi…vi dovete rassegnare.
Gia in passato avevo detto che a questo della Roma non gliene frega una mazza,e queste cose che leggo ne sono la riprova! Spero che in futuro ci sia un DS italiano per noi,( e ce ne sono alcuni bravi anche qua’)i stranieri stanno bene a casa loro!
spezzeremo le reni alla Grecia…stranieri stanno bene a casa loro! anche Falcao??? Ma vedi de andartene a fan… ah cozzaro nero!!!
Dopo la figuraccia sui calciatori presunti nani della Roma, ancora blateri?
Perchè un DS juventino, strisciato in genere o napoletano sarebbe meglio!?!? Guarda che mi tocca leggere! Poi la Roma ha il 7,7% dei tifosi italiani, quindi ogni 100 DS solo 8 sarebbero “mediamente” Romanisti, significa che è meglio scegliere un DS romanista magari incompetente che uno, diciamo, tifoso del Cagliari ma bravo nel suo lavoro? Perchè a quelli che non sono “tifosi” non ci credo, se entri nel mondo del calcio son sicuro al 100% che una squadra la tifi, quelli che dicono il contrario fanno solo “i finti neutrali”. Meglio uno dichiarato nelle sue simpatie e bravo professionista, che un “finto neutrale”, una cosa che vale in generale nella vita!
Quel giorno spero non arrivi mai !!!
Monchi uno di noi….
Monchi giallorosso…..
Monchi genio indiscusso….
Chi non è d accordo…..
Prrrrrrrrrrrrr
?❤?❤?❤
magaraaaaaaaaaa
Spaten io parlavo nello specifico di DS non di giocatori. Comunque quel vaff.. non c’ entra niente,e quindi te lo rimando indietro educatamente con gli interessi, brutto figlio di put….
Cozzaro: Coi tempi che corrono “i stranieri stanno bene a casa loro!” mi fa pensare a certi modi di pensare cavernicoli… brutto pezzo di … ( tutto in tono scherzoso ci mancherebbe!!! )
Certo che leggo certi commenti…ma che significa “gli stranieri stanno bene a casa loro”??? ma davvero stamo messi così??? io me sto a immaginà solo una cosa…Monchi come Dzeko…e poi voglio ride…ma quanno lo capimo che dovemo lascià fa il loro lavoro agli altri e aspettà…aspettà prima de sparà sentenze e pure a ca@@o…ma quanno crescemo???
Mah…so veramente senza parole…solo una cosa…sempre…sempre e solo Forza Roma!!!
Titolo sedizioso per attirare le fslene antisocietarie.
Titolo: “monchi tornerà a Siviglia”, e uno si immagina stia già facendo le valigie.
Poi alla fine sto poro disgraziati dice “sono convinto che prima o poi tornerà al Siviglia anche se non come ds” il che significa che ci andrà alla pensione.
E tutti gli esperti di calcio della ps4 che vantano decenni in curva a soli 14 anni, tutti appresso a sto articolo per sputare il picolitro di veleno (di più non riescono a fare) verso una società che non regala più biglietti alle associazioni a delinquere.
Spaten,ma saranno ca@@i miei di come la penso o no? O prima di scrivere devo rendere conto a te! Il vaf.. comunque non c’ entra niente,in futuro cerca di moderare il linguaggio!
Cozzaro , visto che ti manca anche il senso dell umorismo mi sa che ci avevo visto giusto fin da subito.adios
Spaten,ADIOS Torna presto!
È una promessa ?
Monchi genio indiscusso fa ride???
Diciamo re delle cazzate
Io tifo asr no monco
Un intervista demenziale con risposte di una scontatezza unica e subito nasce un caso. Basta dire che siccome Monchi è tifoso sfegatato del Siviglia allora un giorno sicuramente tornerà a questo club. Ma che Cazzo vor di! Solite opinioni e pensieri personali considerati come vangelo. Ma finitela.
dai ragazzi ad esempio anche Radja andando via da Cagliari disse che avrebbe chiuso la carriera in rossoblù…, Monchi ha sul suo profilo internet 3 stemmi di squadre, 1 è il Siviglia, 1 la Roma e il terzo non ricordo…, parlando di calcio come DS per me fino ad oggi ha fatto anche alcuni errori “imperdonabili” ma nessuno è perfetto… resto dell’idea che sia tra i migliori in giro per il mondo. Se poi, con la squadra, ci fa vincere qualcosa (non vinciamo tutti i giorni, no?) prima di cambiare aria tanto meglio…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.