Santon: “Monchi mi ha fatto sentire importante. L’accoglienza fredda dei tifosi? Me l’aspettavo, era comprensibile”

14
734

AS ROMA NEWS – Davide Santon, arrivato quest’estate dall’Inter, è stata una delle sorprese di questo avvio di campionato in casa Roma. Il terzino sta stupendo un po’ tutti e oggi racconta come sia stata importante la fiducia di Monchi. Questa un’anticipazione delle sue parole all’As Roma Match Program:

“Il mio arrivo a Fiumicino è stato emozionante anche se in quel momento li non c’erano tifosi, però ho capito il momento. Avevano perso un giocatore per loro importante e venendo da una stagione negativa il comportamento si può capire. Me lo aspettavo.

L’accoglienza di Monchi è stata bella e mi ha fatto sentire subito importante. Dal primo giorno ho voluto far ricredere tanta gente che sono ancora giovane e che ho ancora tanto da dare”.

Fonte: AS Roma Match Program

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGandini: “Pallotta si interessa della Roma, ma la sua assenza fisica può pesare su certi giocatori”
Articolo successivoWest Ham, Pellegrini: “Dzeko? Lo conosco bene, ma ora non ci penso”

14 Commenti

  1. Più che un’accoglienza tiepida,è stata un’accoglienza gelida e offensiva…quel giorno i Curvaroli stavano col pensiero tutti a Formello…

  2. l’accoglienza di Ramon Monchi a Davide non ha prezzo… (per tutto il resto c’è MasterCard eheheh)
    Davide avrà tutto l’affetto dei lupi giallorossi che non ha trovato quel giorno a Fiumicino,per motivi che lui stesso ha capito, anzi già si è reso contro di averlo in questi giorni. Il tifo giallorosso non ha niente da invidiare a nessuno per cuore e passione…

  3. Nessuno mi toglie dalla testa che le radio ed i decerebrati aggressivi abbiano contribuito al 70% nel creare un atmosfera insopportabile per molti giocatori nei periodi più delicati….
    Una volta eravamo famosi per essere il fulcro del tifo europeo nonostante la completa assenza dai palcoscenici europei ….
    Oggi e da tempo, siamo sul palcoscenico piu ambito la C.L.
    E per i decerebrati e radio che millantano passione per la Roma e tempo di attacchi non di amore incondizionato…
    Veritas filia temporis dice un tatuaggio sul mio corpo …
    Sin verguenza dicen aqui !!!
    Esiste solo l’As Roma

  4. Ci stava tutto lo scetticismo dei tifosi in quel momento particolare per mille motivi, ora però palla avantreno e pedalare.Devi continuare così serve continuità.Daje Santon!

    • Non ci sta per niente invece, è un giocatore della Roma e deve sentire il supporto dei tifosi per poter dare il meglio.

      Altrimenti non dà il meglio.

      Chi ci guadagna se non danno il meglio? Le avversarie, 87 anni su 90.

      Non esiste il tifoso ad orologeria, il tifoso deve tifare, ma deve anche sostenere, è inutile che tifi 90 minuti e poi insulti per il resto della settimana.

      Non tutti i giocatori hanno la personalità di emergere al linciaggio mediatico a cui sono sottoposti.

      E chi lo fa, non è grazie a certi tifosi, ma nonostante certi tifosi.

      Se non danno tutti il 100 % non vinci mai, e a noi quello che è sempre mancata è proprio la concentrazione per una stagione intera.

  5. Sinceramente le sue prestazioni contro Empoli Lazio e Frosinone mi hanno veramente colpito,lui dimostra che quando sentì la fiducia di un allenatore di una società e dei tifosi e dell ambiente puoi davvero dare il tuo contributo,speriamo che continui così,grande persona.

  6. Allora vuol dire che per l’ennesima volta i componenti della Tecnici /Tattici de Palla e de Spalla Inc. hanno toppato? Sai che novità

  7. Queste sono persone intelligenti,non i soliti presuntuosi che al suo posto adesso starebbero a santificarsi ed a rinfacciare il giusto scetticismo
    Forza Roma

  8. Il ragazzo sta dimostrando molto equilibrio anche nelle dichiarazioni. C’è da sperare che abbia acquisito la maturità necessaria e che il fisico lo assista. Tecnicamente non è mai stato e non è in discussione. E ha comunque ancora solo 27 anni…

  9. Zanna hai sbagliato si chiama CTTB= Commissione Tecnico Tattica Bilancio. Paola un conto e’lo scetticismo un conto sono i piagnistei conditi da insulti senza senso, verso tutti i nuovi arrivi,salvo poi trasformarsi di nuovo in insulti alle partenze. Santon ha fatto delle ottime prestazioni, spero che ne faccia a bizzeffe,che le migliori pure, ma non facciamo che al primo errore viene massacrato. Perché già mi immagino che O ‘PROFESSO’ lo massacra.

  10. Dimostraci che vali, facci vincere un trofeo e poi ti veniamo a prendere anche a casa, Santon. Sennò rimane solo l’Andaluso a bearsi del suo operato non di certo noi…

  11. Davide don contento per il nome che porti che significa amato spero per te che lo scetticismo ,la freddezza con cui sei stato accolto si possa trasformare in entusiasmoprr i ns colori e tifosi , società le premesse ci sono continua così e ci aiuterai a vincere la tua esperienza professionale tirarla fuori è giunto il momento daje Davide FORZA ROMA ? FORZA LUPI

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome