MALCOM TOTTENHAM – Futuro lontano dal Barcellona per Malcom. L’attaccante brasiliano, già stufo di essere ancora ai margini della formazione titolare, cambierà molto probabilmente aria già nel prossimo mercato di gennaio.
Nei giorni scorsi si era parlato di Inter, ma il futuro di Malcom sembra essere in Premier League: stando a quanto scrive oggi il quotidiano spagnolo “Sport”, il Tottenham ha pronta un’offerta maxi per l’attaccante brasiliano, addirittura superiore a quanto ha sborsato il Barcellona per strapparlo al Bordeaux (e alla Roma).
Il club inglese, scrive il giornale iberico, vorrebbe offrire la bellezza di 50 milioni di euro per Malcom. Se così fosse, gli spagnoli non esisterebbero un istante a salutare il calciatore, potendo addirittura registrare una ricca plusvalenza (lo hanno pagato 41 milioni appena qualche mese fa) nonostante il suo avvio flop.
Fonte: Sport


Ahahaha come no 50 mln a gennaio per uno che sta facendo la muffa in panchina.. ma vorrei parlare( cioe’farneticare) dell’inchiesta interna, per il momento,aperta dal FLAMENCO, per la cessione di Paqueta’al Milan..mi devo fare una panza di risate se esce fuori qualche porcheria.
Guarda se non va a finire che Pasquetta lo prende il Real.
sì, ma a 60 che so’finiti i saldi poi eh….
E secondo te,se succede ed io ne sono sicuro che succede, chi ha vomitato schifezze per l’acquisto di sto sconosciuto, cosa dira’? Farà finta di niente. Per insultare la società ROMA etc etc. stanno sempre in prima fila. Sto ragazzo manco a formato per il MILAN ( dichiarazioni di LEONARDO) MANCO HA FATTO LE VISITE MEDICHE ( E visto l’andazzo non si sa se le fara’) manco aveva dato un calcio al pallone. Pero’era già il fenomeno che Monchi non aveva preso, ehhh mi sono stancato Amedeo..sono troppo forti
Malcom sarà a Ciampino a Giugno per 31 milioni
#AsRoma4ever
Mi sembra, come dire…vabbè, avete capito!
‘Ha firmato’ …e non ‘a formato’ scusate PROFESSO’
Domani giochiamo una partita difficile e da vincere con la Spal, ma si parla di calciomercato ipotetico e di altri argomenti di disturbo.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Se…e sottoliineo se…Malcom va al Tottenham,è per rimpiazzare Lamela,uno dei grandi rimpianti pusvalenzati dei Piagnoni Rosiconi anti-Roma.
A uno a uno cascano come pere cotte i Fenomeni ceduti dalla Roma.
Quest’anno sarà il turno di Salà…
Sveja,Bamboli..
Mah, con tutta onestà e franchezza a me rode ancora non sia venuto alla Roma, perché al di la del fatto di come sia andata, non ammettere che Malcom non sia un bel giocatore è da sottilette Kraft sugli occhi.
Forza Roma, sempre
Se Malcom,non la struscia al barcellona,figuriamoci da noi che avrebbe fatto!
Tra lui e schick,sai che coppia!io sono pronto a scommettere che un defrel,al barca segna non meno di 20/25 gol a stagione!
Mo bacerà pure la maglia del tottenham..magari va pure a guadagnare di più,questi cascano sempre in piedi tanto
Appunto. Prova provata che Monchi aveva fatto un colpaccio, che esterni da doppia cifra in Europa non ne trovi se non vai su Neymar e Mbappe, o Bale. Che questo pollo, ora pronto a baciare gli inglesi, era già sull’aereo per Roma, e non è colpa del DS spagnolo se non è arrivato.
Che il Bayern Monaco ci starà addosso per Under e Monchi non glielo deve far neanche annusare mai.
Come godoooo soprattutto per il suo procuratore….deve fare la muffa in.tribuna….deve soffrireee e magari come supera i 30 anni lo compra l’Inter. Ahahaha che goduriaaaaa. FORZA ROMAAAAA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.