Primavera, la Roma cala il pokerissimo: 5 a 0 al Palermo

9
766

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua il momento d’oro della Roma Primavera che dopo lo 0-4 al Napoli travolge anche il Palermo al Tre Fontane: siciliani asfaltati per 5 a 0 al Tre Fontane.

Partenza sprint dei giallorossi che dopo un quarto d’ora di gioco indirizzano già la partita: al 13esimo Riccardi lascia partire un destro di controbalzo dopo una respinta della difesa siciliana e buca il portiere avversario. Qualche minuto dopo arriva il raddoppio di Celar su rigore, realizzato con freddezza e precisione mandando la palla all’angolino. I giallorossi, prima del duplice fischio dell’arbitro, sfiorano a più riprese il gol del tre a zero.

Nella ripresa è ancora la Roma a fare la partita e a chiuderla grazie all’altruismo di Celar che dopo aver saltato il portiere del Palermo offre il pallone del tre a zero a Semeraro, al primo gol con la maglia giallorossa. La gara non ha più storia e Marcucci su rigore realizza il poker giallorosso. Nel finale arriva il 5 a 0 definitivo con Celar, bravo a ribadire in porta un palo clamoroso colpito da Chierico, all’esordio con la Primavera.

IL TABELLINO DEL MATCH

AS ROMA (4-3-3) : Cardinali (45’+2 Zamarion); Bouah, Cargnelutti [C], Bianda, Semeraro; Riccardi, Marcucci (C) (62′ Simonetti), Pezzella (83′ Chierico); D’Orazio (62′ Besuijen), Celar, Cangiano (83′ Buso).
A disp.: Santese, Parodi, Trasciani, Nigro, Bucri, Silipo, Trovato.
All.: De Rossi

US CITTÀ DI PALERMO (3-5-2): Avogadri; Petrucci, Fradella, Sicuro; Rizzo (C), Santoro, Leonardi (74′ Marchese), Mendola (46′ Ruggiero), Gallo A. (62′ Gambino); Cannavò (62′ Minacori), Louka (67′ Birligea).
A disp.: Al-Tumi, Buongarzoni, Montaperto. 
All.: Scurto.

Arbitro: Sig. Mario Vigile di Cosenza.
Assistente 1: Sig. Emanuele Bocca di Caserta.
Assistente 2: Sig. Amedeo Fine di Battipaglia.

Marcatori: 13′ Riccardi (AS Roma), 18′ rig. Celar (AS Roma), 48′ Semeraro (AS Roma), 50′ rig. Marcucci (AS Roma), 88′ Celar (AS Roma).

Ammoniti: 24′ Cargnelutti (AS Roma), 72′ Bouah (AS Roma).
Espulsi:

Note: recupero 3’pt,0’st. Calci d’angolo: 7-7.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza Semplici: “Nessun timore della Roma. Servirà la partita perfetta”
Articolo successivoCalciomercato Roma: occasione Cornet per Monchi

9 Commenti

  1. Certo che quando sta Primavera è in giornata, naviga con una media gol allucinante. Tra i 7 gol al Milan, i 4 al Napoli e i 5 al Palermo, sembra davvero una gran squadra

  2. …ho avuto tempo e modo di vedere per la prima volta quest’anno i ragazzini con l’idea di seguire Bianda… e ovviamente questi pezzi di m. di telecronisti mi hanno fatto davvero incazz… ! hanno più volte, più o meno subdolamente, criticato il francesino (?)… una chiusura perfetta quasi sulla linea di porta col portiere che ha indugiato nell’uscire ad esempio, per loro rischiosa (?) e non andava bene… incertezze…. ma che diavolo vogliono? Ma come si permettono? Non c’è niente da fare, commentare la Roma a Milano e dintorni è sempre da bastardi…. poi non ci meravigliamo se i riflessi di questa campagna diffamatoria si riflettono sulla squadra e gli stessi giovani tifosi giallorossi… Per questi del Nord ogni arma è buona…. scusate lo sfogo ma ‘AZZO!

  3. Esatto Matteo, considerando poi che alcuni ragazzi giocano sotto età, se riescono a trovare continuità possono vincere anche quest’anno.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  4. bella partita e bene anche il sostituto di cardinale ha chiuso bene almeno in 2 o 3 occasioni pensare che era all’esordio , da tempo dico squadra con diversi giocatori sottoetà ma non gli manca la voglia di ripetersi nella vittoria molto bene bianda tutto sommato sta andando bene come il piccoletto olandese , occhio a simonetti e celar

  5. Manco uno di quelli che vomitano schifezze sul povero BIANDA. ..manco uno.
    Per il resto caro Silvio 1967 che ti avveleni a fare? Questo e’l’andazzo, lo si potrà cambiare? Forse si forse no. Allora bisogna cambiare, ma noi dobbiamo cambiare. Dobbiamo godercela la ROMA, e tutte le vittirie a prescindere .
    La ROMA PRIMAVERA HA VINTO? GODOOOO..fosse stata pure una vittoria ottenuta contro la AS SOTTERRAMORTI FC o una squadra di FIGLI DELLA LUNA dilaniati da radiazioni cosmiche.. oppure di Zombie provenienti direttamente da RESIDENT EVIL, voglio godere ahhhhh ahhhhh ahhhhhhhgb

  6. Ma come non abbiamo preso gol e giocava pure quel pippone de bianda vuoi vedere che quel incapace de monchi ha azzeccato pure questo acquisto e aveva solo bisogno di ambientarsi e capire con chi stava giocando. Forza Roma

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome