ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua il momento d’oro della Roma Primavera che dopo lo 0-4 al Napoli travolge anche il Palermo al Tre Fontane: siciliani asfaltati per 5 a 0 al Tre Fontane.
Partenza sprint dei giallorossi che dopo un quarto d’ora di gioco indirizzano già la partita: al 13esimo Riccardi lascia partire un destro di controbalzo dopo una respinta della difesa siciliana e buca il portiere avversario. Qualche minuto dopo arriva il raddoppio di Celar su rigore, realizzato con freddezza e precisione mandando la palla all’angolino. I giallorossi, prima del duplice fischio dell’arbitro, sfiorano a più riprese il gol del tre a zero.
Nella ripresa è ancora la Roma a fare la partita e a chiuderla grazie all’altruismo di Celar che dopo aver saltato il portiere del Palermo offre il pallone del tre a zero a Semeraro, al primo gol con la maglia giallorossa. La gara non ha più storia e Marcucci su rigore realizza il poker giallorosso. Nel finale arriva il 5 a 0 definitivo con Celar, bravo a ribadire in porta un palo clamoroso colpito da Chierico, all’esordio con la Primavera.
IL TABELLINO DEL MATCH
AS ROMA (4-3-3) : Cardinali (45’+2 Zamarion); Bouah, Cargnelutti [C], Bianda, Semeraro; Riccardi, Marcucci (C) (62′ Simonetti), Pezzella (83′ Chierico); D’Orazio (62′ Besuijen), Celar, Cangiano (83′ Buso).
A disp.:Â Santese, Parodi, Trasciani, Nigro, Bucri, Silipo, Trovato.
All.:Â De Rossi
US CITTÀ DI PALERMO (3-5-2): Avogadri; Petrucci, Fradella, Sicuro; Rizzo (C), Santoro, Leonardi (74′ Marchese), Mendola (46′ Ruggiero), Gallo A. (62′ Gambino); Cannavò (62′ Minacori), Louka (67′ Birligea).
A disp.:Â Al-Tumi, Buongarzoni, Montaperto.Â
All.:Â Scurto.
Arbitro:Â Sig. Mario Vigile di Cosenza.
Assistente 1:Â Sig. Emanuele Bocca di Caserta.
Assistente 2:Â Sig. Amedeo Fine di Battipaglia.
Marcatori: 13′ Riccardi (AS Roma), 18′ rig. Celar (AS Roma), 48′ Semeraro (AS Roma), 50′ rig. Marcucci (AS Roma), 88′ Celar (AS Roma).
Ammoniti: 24′ Cargnelutti (AS Roma), 72′ Bouah (AS Roma).
Espulsi:
Note:Â recupero 3’pt,0’st. Calci d’angolo: 7-7.
Redazione GR.net


Riccardi è meglio di Coric…e se lo dico io, è così…
Certo che quando sta Primavera è in giornata, naviga con una media gol allucinante. Tra i 7 gol al Milan, i 4 al Napoli e i 5 al Palermo, sembra davvero una gran squadra
…ho avuto tempo e modo di vedere per la prima volta quest’anno i ragazzini con l’idea di seguire Bianda… e ovviamente questi pezzi di m. di telecronisti mi hanno fatto davvero incazz… ! hanno più volte, più o meno subdolamente, criticato il francesino (?)… una chiusura perfetta quasi sulla linea di porta col portiere che ha indugiato nell’uscire ad esempio, per loro rischiosa (?) e non andava bene… incertezze…. ma che diavolo vogliono? Ma come si permettono? Non c’è niente da fare, commentare la Roma a Milano e dintorni è sempre da bastardi…. poi non ci meravigliamo se i riflessi di questa campagna diffamatoria si riflettono sulla squadra e gli stessi giovani tifosi giallorossi… Per questi del Nord ogni arma è buona…. scusate lo sfogo ma ‘AZZO!
Esatto Matteo, considerando poi che alcuni ragazzi giocano sotto età , se riescono a trovare continuità possono vincere anche quest’anno.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Ma come…giocava Bianda e abbiamo vinto lo stesso??????????????? Partita falsata
bella partita e bene anche il sostituto di cardinale ha chiuso bene almeno in 2 o 3 occasioni pensare che era all’esordio , da tempo dico squadra con diversi giocatori sottoetà ma non gli manca la voglia di ripetersi nella vittoria molto bene bianda tutto sommato sta andando bene come il piccoletto olandese , occhio a simonetti e celar
Per chi non lo sapesse, Luca Chierico è il figlio di Odoacre detto “Dodo”. Le premesse, quindi, sono molto buone.
Manco uno di quelli che vomitano schifezze sul povero BIANDA. ..manco uno.
Per il resto caro Silvio 1967 che ti avveleni a fare? Questo e’l’andazzo, lo si potrà cambiare? Forse si forse no. Allora bisogna cambiare, ma noi dobbiamo cambiare. Dobbiamo godercela la ROMA, e tutte le vittirie a prescindere .
La ROMA PRIMAVERA HA VINTO? GODOOOO..fosse stata pure una vittoria ottenuta contro la AS SOTTERRAMORTI FC o una squadra di FIGLI DELLA LUNA dilaniati da radiazioni cosmiche.. oppure di Zombie provenienti direttamente da RESIDENT EVIL, voglio godere ahhhhh ahhhhh ahhhhhhhgb
Ma come non abbiamo preso gol e giocava pure quel pippone de bianda vuoi vedere che quel incapace de monchi ha azzeccato pure questo acquisto e aveva solo bisogno di ambientarsi e capire con chi stava giocando. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.