Defrel: “A Roma leggevo cose brutte su di me. Ora mi sono detto: vi faccio vedere chi sono”

20
782
ALFREDO FALCONE

AS ROMA NEWS – Gregoire Defrel torna a parlare del suo recente passato giallorosso e ricorda come ai tempi della sua avventura nella Roma venivano dette e scritte cose brutte nei suoi confronti. Poi alla Samp è arrivata la svolta, anche mentale. Queste le sue parole ad un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

A Genova c’era chi dubitava che potesse far meglio di Zapata.
“Ho subito sentito parlare molto di lui, così come era successo a Sassuolo con Zaza. Al mio arrivo pensavo soprattutto a tornare al massimo fisicamente. Stavolta, poi, avevo qualcosa in più“.

Cosa?
“L’anno scorso, a Roma, sono andato male. Leggevo cose brutte su di me, come accade spesso nel calcio. Io di solito sono timido, calmo, ma stavolta ho pensato: vi faccio vedere chi sono“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, crocevia Champions
Articolo successivoMONCHI: “La Roma ora è più convinta, ci serviva tempo”

20 Commenti

    • Com’è facile insultare e criticare da dietro una tastiera… sarei curioso di vedere certi individui su un campo di calcio con un pallone tra i piedi. Sai le risate…

    • ahi ahi ahi se faccio un figlio, ahi ahi ahi lo chiamo emilio….

      poi ti chiedi perché non vinciamo.

      c’è un tritacarne mediatico alimentato da falliti frustrati che riversano tutto il fiele che hanno dentro sulla Roma ed i giocatori.

      Defrel giocava bene prima di arrivare a Roma e ora gioca bene e segna da quando se n’è andato.

      sarà una coincidenza?

      alla juve sono compatti, nessun tritacarne, stampa benevola a dir poco, censura sui problemi, e i giocatori sempre concentrati.

      qui invece l’opposto, i problemi se non ci sono li inventano e ci fanno un circo mediatico, se poi sono pure veri ci fanno il caso per settimane.

      i giocatori che sbagliano un passaggio subito sulla gogna.

      laziali e strisciate si sfregano le mani grazie a sta feccia, li facilitano il lavoro.

    • Sono d’accordo con kawa e va estesa la cosa a chi insulta gli altri utenti con appellativi tipo “feccia”.
      Sarebbe curioso vederli in giro chiamarci la gente senza essere nascosti anonimante dietro uno schermo.
      In entrambi i casi carissimo sono atti di vigliaccheria.

    • Se non volevi essere preso di mira potevi, che ne so, fare un gol solo davanti alla porta anziche spararla in bocca al portiere come ti ho visto fare almeno 5 volte…Mi eri simpatico Defrel, mi piacevi anche come giocatore. Qualcosa non ha funzionato ma sei meschino a parlar male di chi ha creduto in te e ha speso 25 milioni per prenderti. Le occasioni le hai avute, te le sei giocate male. Averesti fatto bella figura a tacere e magari lavorare per riconquistarti la Roma, dato che sei in prestito e la samp non ha speso un euro per te. Occhio che lo sputo a volte ricade in faccia

  1. Caro Gregoire, per me tu sei giocatore di categoria. Hai bisogno di spazi per dare il meglio. Nello stretto e in una grande squadra che deve fare la partita, soffri. Se stoppi il pallone e questo va a un metro dal tuo piede, nel 99% dei casi è perso.

  2. Ha ragione Defrel, I giocatori con la maglia giallo rossa addosso vanno sempre sostenuti, a prescindere. Tutti posso avere dei problemi, ma se gli fai sentire che gli sei vicino riesci a recuperarli. Prima o poi (spero) lo capirete e spero molto presto

  3. Ho visto solo ieri la partita vinta dalla Doria a Bergamo 1 a 0, rete di Tonelli, Defrel non ha preso palla. Segnerà ancora, ma certo a Roma ha avuto 1000 occasioni con l’allenatore che lo ha voluto, e valorizzato al Sassuolo, DiFra, e 1 goal è regalo dei compagni di squadra con la palla sul dischetto. Che pensava di leggere Defrel su di lui? Parole di meraviglia? Niente critiche? Ha dimostrato ad oggi di non essere un giocatore da grande squadra, come altri prima di lui… prendere tantissimi soldi (non per fare il minatore, eh!) significa anche avere tante responsabilità e anche essere giudicati. Deve stare zitto e ringraziare Gesù Bambino di quello che ha. E si può dire anche con una tastiera, credimi. Io non avrei problemi a dirglielo di persona se dovesse servire a qualcuno.

  4. va beh ragazzi Defrel non è una pippa ma nemmeno un fenomeno.
    non è un giocatore da roma.
    parlando invece di giocatori da roma luka jovic dopo il gol a pallonetto contro la lazio, ieri ne ha fatti 5 segnando di destro, sinistro,testa e rovesciata.
    dovessero vendere dzeko io prenderei lui, altro che piatek

  5. Molto probabilmente non è un superfenomeno,ma neanche un argomento,io come vice Dzeko ce lo vedrei bene tutt’ora,e non perché abbia fatto bene in questo inizio di stagione,semplicemente perché è quello il suo mestiere,che l’anno scorso non ha potuto esercitare causa infortuni e per un utilizzo quelle poche volte fuori ruolo,adattato in mancanza di un vero esterno destro…

  6. Greg…erano i Saputelli anti-Roma che ti hanno offeso…loro sono repressi e umiliati dentro casa e al lavoro e trovano così un minimo di degenerata soddisfazione nel voler far provare agli altri quello che loro soffrono quotidianamente…
    pensa che io,una volta ,mi sono giocato 20 Euro su una tua doppietta in partita…è andata male,ma la Roma vinse uguale e feci festa lo stesso..
    Brutta gente,i Piagnoni,Greg, te lo dico io,Zenone,che ho a che fare con loro ogni giorno…

  7. Come al solito, senza offesa, siete capaci di manipolare a modo vostro le cose, DEFREL e’stato insultato,riempito di Pippa, dal momento del suo annuncio al passaggio alla ROMA, dopo si e’infortunato, gli insulti aumentavano, ogni volta che scendeva in campo per tacitare gli insulti ( all’Olimpico mai sentiti, solo qua sopra, altri siti non so) di dannava l’anima in campo, e non dite che non e’vero, correndo come un forsennato ed arrivando poco lucido sotto porta.
    Facile ora dire giocavi uno schifo allora ti meritavi gli insulti. Non e’cosi lo avete massacrato appena arrivato a Roma.

  8. Hai tutte le ragioni per prenderti le tue rivincite,a Roma non ha funzionato,ma cio non significa che tu non sia un buon giocatore! In compenso pero ‘ e’ rimasto er mezza tacca,che sta segnando a valanga…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome