ROMA SPAL INTERVISTE – L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, commenta il risultato positivo ottenuto dai suoi ragazzi, capaci di sbancare l’Olimpico per due a zero. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport:
Vestito da calciatore per vicinanza ai suoi?
Ho fatto una bella sudata, ho fatto molti chilometri in panchina. Anche oggi la squadra ha fatto una partita di grande personalità ed è riuscita a portare via 3 punti a questa grande Roma.
Avete saputo aspettare il momento buono…Â
Abbiamo cambiato qualcosa, non siamo partiti benissimo. Abbiamo cambiato modulo passando al 4-4-2, questo ci ha dato punti di riferimento e ha fatto si che alcune carte si potessero mettere in campo. Complimenti ai ragazzi.
Avete giocato con gli 11 tecnicamente migliori e contro la Roma è sintomo di coraggio…Â
Oggi ho fatto anche diversi cambi, altri non li avevo visti gli impegni con le nazionali. Cambiando 4-5 giocatori siamo riusciti ugualmente a fare la partita che avevamo preparato. Partita e prestazione bella, questi 3 punti sono di grande importanza per il nostro percorso.
Evoluzione rispetto all’anno scorso, anche quando difendete giocate a calcio…Â
Arrivare a Roma e pensare di fare solo la fase difensiva era improponibile per la qualità della squadra. Dovevamo provare queste cose, alcune ci sono riuscite altre meno. Dobbiamo arrivare all’obiettivo di confermarci in questo campionato così bello ma anche così difficile.


Ci prende pure per il cu@o!!!!!!
Sto Stro@@o!!!!!!!
Ringraziamo l’immenso mister Di Francesco ASINO della serie A!!!!!!!!!!
Vedete Sapientoni anti-Roma?
Anche l’allenatore della Spal,come me,ha visto una Grande e sfortunata Roma..
non c’è niente da fare…quando parlate di pallone,non ci capite unkazzo…
Bravi cosa è la Roma che è scarsa intanto andate in b lo stesso (spal)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.