Cska, Vlasic: “Dzeko è un modello, ma lo devo battere. La Roma era più forte l’anno scorso”

6
672

NOTIZIE ROMA CALCIO – Nikola Vlasic ha proiettato il suo Cska Mosca in testa al girone di Champions, con gol e assist col Viktoria e con la rete decisiva col Real Madrid. Eppure non è una punta, ma un centrocampista offensivo. Questa la sua intervista rilasciata al quotidiano “La Gazzetta dello Sport”.

E ora la sfida con la Roma.
“Dzeko per me è stato un modello, giochiamo in ruoli diversi, ma lui è bravo non solo a segnare, ma a fornire assist, a muoversi, a vedere il gioco. È il migliore dei giallorossi ma lo devo battere”.

E degli altri che pensa?
“Sono due gare decisive per qualificarsi agli ottavi. La Roma però era più forte l’anno scorso, e si è visto, è arrivata in semifinale. Ora ha più giovani, che come me devono fare esperienza; l’ho vista col Real, ha perso 3-0 ma ha avuto le sue chance, è un bel team. Spiace che il mio amico Ante Coric non stia giocando perché è un talento”.

Che ne pensa del calcio italiano?
“È dura capirlo ed emergervi. Ho parlato con Rog del Napoli, Balic dell’Udinese mio compagno a Spalato, Coric, Halilovic del Milan: hanno poco spazio perché devono imparare la tattica, non puoi andare in Italia e pretendere di giocare subito. Perciò credo che almeno fino a 25-26 anni non potrei accettare offerte dalla Serie A, voglio prima crescere e completarmi”.

(Gazzetta dello Sport, I. Iandori)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCska, lo strano caso di capolista outsider
Articolo successivoDoppia sfida dorata: contro il CSKA ballano tra i 20 ed i 22 milioni

6 Commenti

  1. Ce lo devono dire dalla Russia che eravamo più forti lo scorso anno…io lo dico da luglio.

    Ma tanto alla prossima vittoria, ci dimenticheremo tutto e a fine anno, quando secondo me non entreremo in champions, avremo dato la possibilità, a questa società, di vendere gli ultimi due giocatori che ci sono rimasti.

    E così punteremo tutto su Schick.

  2. Vlasic….che meraviglia pure in russia vi siete accorti che la roma è stata distrutta…..a te ti auguro migliori scelte per il modello di giocatore…

  3. ahhhhhhhhhhh!!!!!!! amo sgamato n’antro laziale….
    a Vlasic ma che non lo sai che secondo sta società de peracottari semo la mejo Roma amerregana? e chi pensa il contrario laziale è…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome