INTERVISTE ROMA CSKA MOSCA – Il ds giallorosso Ramon Monchi interviene a Sky Sport nel prepartita di Roma-Cska Mosca. Ecco le parole del direttore sportivo ai microfoni dell’emittente satellitare:
Perché c’è differenza tra il rendimento in casa in Champions e quello in campionato?
C’è qualcosa di mentale, perché i calciatori sono gli stessi. Ci dobbiamo lavorare sia per pareggiare il rendimento nelle competizioni sia per trovare continuità. Il problema di quest’anno è la mancanza di continuità, dobbiamo capire perché non siamo sempre noi stessi e trovare la soluzione.
MONCHI A ROMA TV
Serata importante…
Per me è importante scavalcare il CSKA, parliamo di una competizione diversa. Riguardo il campionato, domenica a Napoli dobbiamo recuperare i punti persi contro la Spal, oggi parliamo di Champions. La competizione è troppo corta quindi non possiamo sbagliare e oggi non si deve fare brutta figura. Loro hanno trovato un tesoro nella gara col Real, hanno 4 punti, non vincere oggi ci metterebbe in difficoltà per la qualificazione. Oggi è una notte importante per il futuro in Champions.
La Roma si è guadagnata rispetto in Europa…
Sono d’accordo, la Roma ha fatto l’anno scorso qualcosa di importante, quindi quando le squadra arrivano qui hanno rispetto. Oggi mettono una formazione molto difensiva, questo significa che hanno rispetto. Ora siamo noi che dobbiamo dimostrare di essere forti in campo.
Come si spiega la differenza in casa tra campionato e coppa?
Non è facile, la mancanza di continuità è il nostro problema, dobbiamo fare una riflessione profonda e capire il problema. Non è normale la sconfitta di sabato dopo 4 vittorie di fila, è stata difficile da capire. Dobbiamo dimenticarla e trovare continuità.


Con tutto il cuore vai a fare in c..o
Vattene!!!
Una soluzione sarebbe che te ne vai affanc…. Quanto prima.
Giusto vattene . È dal 1927 che vinciamo ?
sei tu il anzi el problema
Fatemi sapere i nomi dei difensori de sto grande ds detto er bucia
Monkey go home
Serve continuità anche da parte di quella specie di allenatore che avete voluto, cosa difficile. NON TROVA PACE, ogni partita cambia tutto e tutti.
Mandatelo dallo psicologo
Sarai pure bravo..ma credo possa bastara il tuo operato al primo vero mercato che hai presenziato..hai fatto faville e
plusvalenze con le intuizioni del saba. Hai smembrato corpo ed anima di una squadra gioiello..comprando per lo piu’ bidoni eccetto Olsen..aridatece il ninja e Sabatini..chiacchere troppe..fatti pochissmi..ti ricorderemo come er bugia….forza Roma… esiste solo la Roma.
a Ramon chiedo solo di non rilasciare ciance prima della partita a Sky che porta regolarmente sfiga…. possibile che non se ne accorga?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.